Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbabolat aeropro drive  gt o wilson blade blx 98 Emptybabolat aeropro drive gt o wilson blade blx 98

more_horiz
ciao a tutti sono nuovo in questo forum, vorrei un consiglio per un telaio secondo voi quale fra questi 2 è migliore nel complesso?
babolat aeropro drive gt o wilson blade blx 98
c'e tanta differenza fra le versioni precedenti di queste 2 racchette?
aeropro drive babolat wilson kblade 98?
grazie a tutti!!

descriptionbabolat aeropro drive  gt o wilson blade blx 98 EmptyRe: babolat aeropro drive gt o wilson blade blx 98

more_horiz
ciao, premetto che la blade non l'ho mai provata ma dalle caratteristiche delle racchette mi sembra che la apd sia una racchetta piu facile per un giocatore di livello medio basso mentre la blade richiede un po piu di esperienza

descriptionbabolat aeropro drive  gt o wilson blade blx 98 EmptyRe: babolat aeropro drive gt o wilson blade blx 98

more_horiz
si questo lo pensavo anche io, ma ora gioco spesso e riesco a migliorarmi quindi vorrei una racchetta completa che mi durasse un pò...

more_horiz
sono due racchette complete, entrambe telai agonistici.
La blade più votata al controllo e ad un gioco classicheggiante , mentre più potente e adatta alle rotazioni la apd. Dipende dal tuo tipo di giocare cosa scegliere , la cosa migliore è fare un test e vedere quella che senti meglio!

more_horiz
io sono passato dalla apd gt alla blade 98 blx, perche' con la babolat nn tenevo una pallina in campo!

more_horiz
sarei propenso anch'io per la blade

more_horiz
io sulla blade ho fatto montare le luxilion alu power a 23kg e mi trovo benissimo!

more_horiz
chi ha mai provato la kblade 98?

more_horiz
Io ce l'ho la Blade la versione BLX incordata con luxilon alu power rough. E' una racchetta che richiede tecnica e un buon posizionamento dei piedi. Nonostante il peso sui 300 è più impegnativa di quello che ci si aspetti. Non è vero che non prende le rotazioni come molti dicono ma le prende con tutte le corde, ovviamente se c'è tecnica senno' nisba. Bel telaio che mi da buone sensazioni soprattutto sul servizio e sul dritto, buone anche quelle sul rovescio nel mio caso monomane.

more_horiz
[quote="Juan Carlos Ferrero"]Io ce l'ho la Blade la versione BLX incordata con luxilon alu power rough. E' una racchetta che richiede tecnica e un buon posizionamento dei piedi. Nonostante il peso sui 300 è più impegnativa di quello che ci si aspetti. Non è vero che non prende le rotazioni come molti dicono ma le prende con tutte le corde, ovviamente se c'è tecnica senno' nisba. Bel telaio che mi da buone sensazioni soprattutto sul servizio e sul dritto, buone anche quelle sul rovescio nel mio caso monomane.
quoto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: