Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaiutoooo VCore 100 arrivata difettosa ? Emptyaiutoooo VCore 100 arrivata difettosa ?

more_horiz
mi è appena arrivata (da keller sport) una Vcore 100
ma, osservandola bene, ho trovato quanto ho provato a fotografare
secondo voi è un difetto di telaio o solo di verniciatura?
la devo rimandare indietro o non mi devo preoccupare?
grazie ciao

allego i link delle foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionaiutoooo VCore 100 arrivata difettosa ? EmptyRe: aiutoooo VCore 100 arrivata difettosa ?

more_horiz
Scusa ma te a quale altra V-Core 100 hai visto x dire che è difettosa...ne hai un altra come riferimento che è verniciata diversa??'

descriptionaiutoooo VCore 100 arrivata difettosa ? EmptyRe: aiutoooo VCore 100 arrivata difettosa ?

more_horiz
nelle foto forse si vede poco ma ha una striscia impercettibile che gira intorno a tutto l'ovale ed al tatto si sente un piccolo scalino su tutta la superficie
non ho altre Vcore100 ma non ho mai visto nulla di simile su altre racchette
spero che qualcuno che ha la Vcore 100 possa verificare

more_horiz
bebeef ha scritto:
nelle foto forse si vede poco ma ha una striscia impercettibile che gira intorno a tutto l'ovale ed al tatto si sente un piccolo scalino su tutta la superficie
non ho altre Vcore100 ma non ho mai visto nulla di simile su altre racchette
spero che qualcuno che ha la Vcore 100 possa verificare
Manda un MP a uolter74 (Walter) lui ne ha una di V-Core 100 e ti può dire qualcosa di preciso in merito...

more_horiz
grazie bounce
faccio subito

more_horiz
secondo me è un problema di vernice, si è crepata, ma che cmq è un problema che sul nuovo fa girare i ...

io proverei a farmela cambiare, non vorrei che in 2 mesi perdi i pezzi di smalto lungo la crepatura
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: