Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionInformazioni dettagliate su organix 8 EmptyVolkl Organix 8

more_horiz
questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

c'è un recensione dell'utente curro65 nella discussione "volkl organix"

volevo qualche altro parere

descriptionInformazioni dettagliate su organix 8 EmptyRe: Informazioni dettagliate su organix 8

more_horiz
Ciao ho appena ordinato la racchetta 300 gr in prova su TW appena mi arriva faro' una bella recensione una curiosità pero' mi stà stuzzicando.. sul sito di TW che è il seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il bilanciamento è 43,3 cm un po' altino diciamo sbilanciato verso il piatto corde mentre sul sito ufficiale della Volkl [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è scritto 32 cm quindi piu' normale...qualcuno sa dirmi quale è corretto? grazie ciao

descriptionInformazioni dettagliate su organix 8 EmptyRe: Informazioni dettagliate su organix 8

more_horiz
Roy Roger ha scritto:
sul sito di TW che è il seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il bilanciamento è 43,3 cm

Non ho guardato il link, ma anche senza guardare è IMPOSSIBILE Shocked affraid

more_horiz
Scusa ho sbagliato su TW non è 43,3 cm ma 34,3 cm comunque diverso da quello sul sito ufficiale volkl 32 cm...quale è allora il bilanciamento vero?

more_horiz
Se è la 300 grammi, 33 e rotti incordata..quindi quello di Volkl Wink

more_horiz
Ah ho capito...sono uguali perchè il bilanciamento sul sito volkl ufficiale si riferisce alla racchetta senza corde invece su TW si riferisce alla racchetta incordata... non sapevo di questa differenza..meno male perchè 34,3 mi sembrava troppo...grazie comunque

more_horiz
ciao intanto che ho in linea il grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne approfitto...mi sapresti dare un consiglio ..che corde monteresti su questa racchetta? Io non sono un esperto di solito sulla mia monto delle babolat e spendo sui 30 euro... ma non so dirti che corde siano... so che non è budello ..ti ringrazio ciao

more_horiz
Dovrebbe essere una delle varianti della XCel.
Se ti piace il feeling del multi, potresti rimanere su quella ( od una equivalente), od al limite ibridarla con un mono per maggior spin e pesantezza di palla.
Di che calibro sono (se lo sai) ed a quanto te le tendono? Due o quattro nodi?

more_horiz
Ciao ti ringrazio , me le tende a 25 e i nodi purtroppo non ci ho mai fatto caso .. oggi ci guardo e ti faccio sapere

more_horiz
ciao come vi dicevo mi sono fatto spedire questa racca da TW in prova al costo di 16euri...ho scelto di provare questa racchetta perchè ho i soliti problemi al gomito e vorrei trovare una racca diversa dalla mia PK I 15 300 cmq ...allora le mie sensazioni è che l'organix 8 è abbastanza morbida per il gomito ma meno morbida della mia PK ... è una racchetta che va bene un po' per tutto ...dritto, rovescio in top e slice , la battuta è abbastanza precisa ma in generale non spinge molto ... la mia sensazione è che è una racchetta diciamo sufficente (niente di trascendentale) va bene per tutto ma gli manca sempre qualcosa in spinta in controllo in maneggevolezza in precisione...Non so' forse saranno state le corde che c 'erano su...pero' a me non ha convinto... ad esempio l'ora dopo ho provato una PK I 5 295 e devo dire che mi ha convinto molto di piu'....fate vobis ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: