Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
YouCannotBeSeriousJohnMcE
DavideSlice
Riki66
Marco91
ace59
Delpo90
enry88
tiebreak
b52_ste
alegrandslam
alfiuzzo
fede
Eiffel59
bertaux
FedEx
Felipo
abracadabra78
jacoshot
jasper
Andras
Francesco Salistrari
Nostradamis
pieropas
md
CorriCorrado
nardac
vittorio
roby j
micioneforever
fracchio
PAULONS
foreveredberg
Konrad63
Vittoman99
eliano
blade67
rafapaul
alba77
sinnet
Hammer72
qwerty
Rafa66
vichi25
doppiofallo
33bongio
uolter74
guidoyouth
luan
nanobabbo8672
PetrKorda
DrDivago
55 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyDELPO Is BACK!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Finalmente dopo il calvario avuto dopo l'infortunio al polso che l'aveva tenuto lontano dai campi e dai nostri occhi x un anno intero e +... Juan Martin Del Potro HA VINTO il torneo di Delray Beach battendo in finale 6-4 6-4 Tipsarevic... Grande DELPO!!!

Ultima modifica di nw-t il Lun 28 Feb 2011 - 11:25 - modificato 1 volta.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
@giuntaman.... se hai visto la partita avrai notato che Delpo dal quarto game in poi ha giocato il rovescio in back 9/10...nonostante tutto 6 palle break a testa...break primo set arrivato con 2 doppi falli di Delpo...
per la partita di Davis...la verità è che Nole le stava prendendo e l'infortunio è parso molto sospetto...è caduto come se avesse un dolore alla gamba, poi si teneva l'addome...dinamica strana

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Marco91 ha scritto:
@giuntaman.... se hai visto la partita avrai notato che Delpo dal quarto game in poi ha giocato il rovescio in back 9/10...nonostante tutto 6 palle break a testa...break primo set arrivato con 2 doppi falli di Delpo...
per la partita di Davis...la verità è che Nole le stava prendendo e l'infortunio è parso molto sospetto...è caduto come se avesse un dolore alla gamba, poi si teneva l'addome...dinamica strana


indubbio che avesse problemi al polso che abbiano condizionato il risultato.
ma contestavo il fatto che si prendesse il match delle olimpiadi come metro di paragone per giudicare i confronti tra i 2 tennisti, perchè appunto Djokovic non ha mai sofferto Delpotro.

per l'infortunio tenetevi la convinzione, del resto ognuno è libero di avere i propri dubbi...
io continuo a ritenere senza senso che un nazionalista come Nole possa abbandonare il match perchè sta perdendo... specialmente nel 2011 dove ha vinto con chiunque, del resto non credo fosse laprima sconfitta in carriera Wink

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
giuntaman ha scritto:

Per inciso, non ho detto che le olimpiadi non contano, ho detto che si è trattato di un incontro a parte, perchè appunto prima di allora le ha sempre prese

Tutti questi dati statistici sono stati fugati oggi.
Il RE ha impartito una lezione di tennis al Djoker.
Gli ha pure somministrato un ottimo OVETTO, cucinato per l'occasione "à la cocque"(più digeribile) Razz


Very Happy sbaglio o si parla di Delpotro - Djokovic? che c'entra la finale con Federer Neutral

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
giuntaman ha scritto:

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 97171 sbaglio o si parla di Delpotro - Djokovic? che c'entra la finale con Federer Neutral


Diciamo che un OVETTO somministrato a Djoko val bene un OT! Cool



descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
speriamo non sia nulla di grave il problema al polso sinistro, i commentatori di sky addirittura ipotizzavano un'operazione dopo l'us open... pale

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
giuntaman ha scritto:

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 97171 sbaglio o si parla di Delpotro - Djokovic? che c'entra la finale con Federer Neutral

Diciamo che un OVETTO somministrato a Djoko val bene un OT! Cool


e beh... effettivamente vince [b]SEMPRE così facilmente contro Djokovic è quasi ROUTINE Cool

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
micioneforever ha scritto:
speriamo non sia nulla di grave il problema al polso sinistro, i commentatori di sky addirittura ipotizzavano un'operazione dopo l'us open... pale

Marco sei sicuro ?Sad

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Diciamo che un OVETTO somministrato a Djoko val bene un OT! Cool

e beh... effettivamente vince SEMPRE così facilmente contro Djokovic è quasi ROUTINE Cool

Giunta... non riesco a capirti (anche se mi sforzo)!

Proprio per il fatto che l'OVETTO subito da Djoko è un evento eccezionale... vale un OT. Rolling Eyes

Chi ha mai asserito che Federer vince sempre con facilità?

Soffrirai forse di "manie di persecuzione" anti Djoko? Laughing

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
giuntaman ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Diciamo che un OVETTO somministrato a Djoko val bene un OT! Cool

e beh... effettivamente vince [b]SEMPRE così facilmente contro Djokovic è quasi ROUTINE Cool

Giunta... non riesco a capirti (anche se mi sforzo)!

Proprio per il fatto che l'OVETTO subito da Djoko è un evento eccezionale... vale un OT. Rolling Eyes

Chi ha mai asserito che Federer vince sempre con facilità?

Soffrirai forse di "manie di persecuzione" anti Djoko? Laughing


figuarsi se non erano le mie le manie di persecuzione Rolling Eyes
va beh basta lasciamo il topic a Delpotro e speriamo non sia serio il suo infortunio Cool

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz

siete vivamente invitati a chiudere qui il "battibecco sportivo".

Grazie

R

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz

E' un post sul tennis, e si sta parlando di tennis.

Senza trascendere e con educazione.

Mi sembra che tu sia un po' troppo zelante, Errex...

Di troppa censura si può morire! Cool

Francamente, trovo veramente fastidioso, a 50 anni... che qualcuno mi spieghi cosa devo dire, o quando devo smettere una discussione.

Che peraltro trovo interessante.

Oltretutto Giuntaman mi è pure simpatico... Razz

Stavolta hai preso un granchio, Errex! Cool

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
spero che non sia nulla di grave, ma non mi piace per nulla il riacutizzarsi del dolore al polso, proprio ora che era tornato a giocarsela coi migliori...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
uolter74 ha scritto:
micioneforever ha scritto:
speriamo non sia nulla di grave il problema al polso sinistro, i commentatori di sky addirittura ipotizzavano un'operazione dopo l'us open... pale

Marco sei sicuro ?Sad


se non ho capito male era solo una loro ipotesi senza fondamento, però solo a sentirla mi ha fatto venire i brividi... pale speriamo ci facciano sapere in settimana l'esito della visita e che non sia nulla di grave (che ansia...)

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Purtroppo il polso è un'articolazione maledetta.

E' molto difficile uscire completamente da un infortunio.

Speriamo che Delpo possa tornare al 100%.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Si doveva vedere oggi o domani con il dottore Americano che aveva già fatto l'operazione al polso destro....
Vediamo dai non spacchiamoci la testa prima di averla rotta...
Non ci voleva....

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Del Potro a riposo per l´infortunio al polso
L´argentino si prenderà qualche giorno per recuperare

Juan Martin Del Potro ha detto che si prenderà un periodo di riposo a causa dell'infortunio al polso. L'argentino, sconfitto in semifinale a Cincinnati da Novak Djokovic, verrà visitato presso la clinica Mayo per determinare l'entità dell'infortunio.
"Riposerò per qualche giorno", ha detto ai giornalisti, "Il dottore preparerà un programma per i prossimi giorni e per ora eviterò di colpire. Non voglio rischiare, ho esperienza con gli infortuni al polso e voglio prendermi il giusto tempo per sistemare la cosa."


http://www.tennisworlditalia.com/Del-Potro-a-riposo-per-linfortunio-al-polso-articolo10720.html

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Grazie Marco per la notizia

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz


di nulla; dalle sue parole sembrerebbe niente di preoccupante, che ne pensi te? speriamo bene

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
non lo so....preferirei saltasse Us Open
Non voglio ritornare al 2010

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
uolter74 ha scritto:
non lo so....preferirei saltasse Us Open
Non voglio ritornare al 2010


bisogna vedere il tipo e l'entità del problema; credo che dopo quello che ha passato con l'altro polso, se giocherà l'us open significa che l'infortunio è davvero irrilevante

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
"Le agradezco mucho al Doctor Richard Berger por atenderme un domingo. Me realizó estudios y en principio descartó lesión de ligamento y tendones. Me indicó un tratamiento y reposo por unos días. Cree que podré jugar en NY. Luego lo veré nuevamente.
Gracias a ustedes por sus mensajes y el cariño de siempre."

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=400431150010382&set=a.248553415198157.66691.245291448857687&type=1&theater

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
cioè? Very Happy niente di grave sembra...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 622327

" Sono grato al Dr. Richard Berger che ho incontrato domenica.
Lui ha studiato il mio caso e, in linea di massima, ha escluso lesioni a legamenti e tendini.
Mi ha sottoposto ad un primo trattamento e mi ha prescritto riposo per alcuni giorni. Penso che sara' possibile giocare a New York.
Dopo gli US Open incontrero' ancora il Dr. Berger.
Grazie per i vostri messaggi e come sempre per la vostra vicinanza."




Ultima modifica di micioneforever il Lun 20 Ago 2012 - 17:50 - modificato 3 volte.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
bene vediamo via... cheers

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Del Potro: "Credo che a NY ci sarò"




"Ho effettuato alcuni studi e non sono risultate lesioni al legamento o ai tendini. Mi è stato indicato un trattamento e qualche giorno di riposo. Credo che potrò giocare a New York, poi vedremo di nuovo come va".

Questo è il messaggio scritto da Juan Martin Del Potro su Facebook. Dopo la semifinale a Cincinnati, in cui ha perso nettamente da Djokovic, l'argentino si è recato in Minnesota per farsi controllare il polso sinistro dal dottor Richard Berger, lo stesso che due anni fa lo aveva operato al destro.
Le sensazioni cliniche sono buone, ma andrà tutto verificato alla prova del campo.

da TB (n.d.r.)

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 37 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
ho visto che nelle prime 2 settimane di tour asiatico, non è nell'entry list di nessun torneo (bangkok, kuala lumpur, pechino, tokyo), a sto punto prevedo rinuncia pure al masters 1000 di shanghai e quindi niente asia come le passata stagione; peccato perchè non deve difendere neanche un punto in tutti questi tornei
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere