Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

ripresa in mano la prestige pro microgel

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
john68
Magm4
superteo
abracadabra78
8 partecipanti

descriptionripresa in mano la prestige pro microgel Emptyripresa in mano la prestige pro microgel

more_horiz
ciao a tutti,ho ripreso in mano la prestige pro microgel,dopo averla mollata per problemi muscolari,be',dopo aver cambiato qualche racchetta per trovarne una buona per me,che nn mi dia problemi,oggi sono giunto alla conclusione che questa e' la migliore che abbia mai provato,poi e' soggettiva la cosa(a florian nn piace infatti ripresa in mano la prestige pro microgel 939115 ),era una racca test,incordata con monofilo tirato poco,penso sui 22 kg,e abbastanza scarico,pesata con corde e overgrip 343 grammi,insomma,ci vuole braccio di sicuro e tecnica per farla rendere,se si hannoquesti due requisiti si ha in mano secondo me una racchetta fantastica,fa tutto e bene,servizio impeccabile come tutte le prestige,botta piatta in primis,e ottimo anche lo slice,rovescio...back fenomenale,potente,tagliente,escono dei back a fil di rete eccezionali(ce l'ho come colpo,e' cmq difficile da eseguire in un certo modo),rovescio in top anch esso eccezionale,a patto di eseguirlo correttamente,piegando bene le gambe e con una velocita' di braccio adeguata,il dritto stessa cosa,piattone fantastico,e dritto in top inferiore a certi telai tipo aero pro drive o simili,ma cmq molto buono,qui ci vuole tutta la forza e la velocita' di braccio,usciranno davvero tutti i colpi,anche i cross stretti sia di dritto che di rovescio,gran tocchi,buona sensibilita',buona potenza.ma potenza controllata,nn come la roddick,dove nn controlli molto,qui sai dove tiri,la racca e' solida,ottima anche a rete,insomma,adesso mi metto sotto con la palestra,in vista dei tornei che cominciero' a fare tra poco,penso di riprenderla,appunto lavorando in palestra,perche' cosi',alla lunga stanca e passa la voglia di usarla,almeno a me che piace picchiare,se si tira di la e basta e' un altro discorso,dai ragazzi,su con sti muscoli e provatela,rimarrete soddisfatti,come corda una bella black code per dare piu spin,poi fate voi,qui e' ancora piu soggettiva la cosa,ciao e buon tennis a tutti.....

descriptionripresa in mano la prestige pro microgel EmptyRe: ripresa in mano la prestige pro microgel

more_horiz
provata e confermo che secondo me è una racchetta stupenda e con un peso non troppo eccessivo

descriptionripresa in mano la prestige pro microgel EmptyRe: ripresa in mano la prestige pro microgel

more_horiz
superteo ha scritto:
provata e confermo che secondo me è una racchetta stupenda e con un peso non troppo eccessivo
ripresa in mano la prestige pro microgel 622327

more_horiz
la cosa stupenda della prestige in tutte le salse è la maneggevolezza, il telaio è talmente maneggevole che da subito molto feeling ma purtroppo rimane moooolto tecnico a differenza delle wilson agonistiche che sono si molto tecniche ma di maneggevole non hanno veramente nulla.....anzi ripresa in mano la prestige pro microgel 939115

more_horiz
superteo ha scritto:
la cosa stupenda della prestige in tutte le salse è la maneggevolezza, il telaio è talmente maneggevole che da subito molto feeling ma purtroppo rimane moooolto tecnico a differenza delle wilson agonistiche che sono si molto tecniche ma di maneggevole non hanno veramente nulla.....anzi ripresa in mano la prestige pro microgel 939115
esatto,le wilson agonistiche sono troppo pesanti e rigide,la prestige pro cmq e' maneggevole al punto giusto ma giocarci per due ore e bene nn e' facile,dopo un po' servire e arrotare nn diventa facile

more_horiz
ibra hai mai provato la MP? la trovo ancora più maneggevole anche se ho capito che giochi arrotato e il 18x20 magari non è il massimo

more_horiz
Io, invece non mi sono trovato bene: sweet spot piccolo e soprattutto meno "confortevole" delle nsix-one 95 presa da te Ibrah, sentivo molto di più le vibrazioni del telaio.
Tra i due telai mi trovo nettamente meglio con la Wilson su tutti i colpi ed è anche molto più potente.
Sempre secondo le mie sensazioni.

Ciao

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Io, invece non mi sono trovato bene: sweet spot piccolo e soprattutto meno "confortevole" delle nsix-one 95 presa da te Ibrah, sentivo molto di più le vibrazioni del telaio.
Tra i due telai mi trovo nettamente meglio con la Wilson su tutti i colpi ed è anche molto più potente.
Sempre secondo le mie sensazioni.

Ciao
be,la ncode e' una gran racchetta,ma alla fine trovo piu maneggevole la prestige pro,e sul rovescio a una mano in top nn c'e' confronto tra le due,la prestige pro vince a mani basse,sul dritto la ncode di sicuro,botta piatta di servizio e back la prestige,anche se oggi dopo un'ora e mezza mi faceva male il braccio,a livello muscolare,il primo set su terra vinto 6-2 e giocato bene finche' il braccio ha retto,poi sul veloce,mia superficie preferita,perso 6-4,col braccio indolenzito,nn ce la facevo quasi piu',niente,devo fare pesi per potenziare il braccio soprattutto,poi pettorali e addominali,se si vuole picchiare ogni colpo con una racchetta anche medio-pesante bisogna lavorare in palestra nn ci sono alternative,riprendero' la prestige e andro' in palestra del circolo gia' pagata e mai frequentata in due anni ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_eek

more_horiz
e la prince nuova che fine ha fatto? ripresa in mano la prestige pro microgel 97171
mitico Ibra ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_lol

rinnovo il consiglio che ti ho dato venerdi al telefono,
giovedi ho giocato per caso con la aerostorm da 300 grammi, sai che non sono un arrotino, e per me dovrebberlo farli dei tornei appositi a pare:-)))))))))))); ebbene mi sono trovato benissimo e tu ti ci troveresti ancora meglio, hai presente le radical intelligence? ricordi ciò che non ti trovavi? le rotazioni, ebbene questa arrota, ci ho fatto alcune prove e va, poi guardando il piatto corde che è 16/20 si spiega tutto..........ottimo telaio per chi non ha potenza sufficiente nel braccio....ciao

more_horiz
Quoto ibra, la Prestige Pro è meravigliosa. Io ci ho giocato più di un anno e anche adesso, pur essendo passato alla Yonex, le mie due Prestige me le porto sempre in borsa...non si sa mai ! Laughing
Unico difetto è se non sei sempre in formissima giochi una chiavica...

ciao Smile

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Quoto ibra, la Prestige Pro è meravigliosa. Io ci ho giocato più di un anno e anche adesso, pur essendo passato alla Yonex, le mie due Prestige me le porto sempre in borsa...non si sa mai ! ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_lol

ciao ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_smile
e' proprio vero,infatti per questo motivo bisognerebbe lavorare un po' in palestra,il problema cosi' si risolve ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_wink

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
...la prestige pro cmq e' maneggevole al punto giusto ma giocarci per due ore e bene nn e' facile,dopo un po' servire e arrotare nn diventa facile

Ci sto giocando da due mesi, e confermo in pieno questa tua citazione, infatti il mio problema più grosso con la prestige pro è il servizio che mi cala di percentuale e di velocità man mano che il match si allunga e anche il movimento della rotazione diventa impegnativo.
Comunque da quando ho questa racchetta è migliorato di gran lunga il rovescio ad una mano, tiro fucilate lungolinea mai riuscite con altre racchette. Con la Extreme il lungolinea era difficile da tenere dentro anda toppato di brutto, mentre con la prestige è più solido è più preciso e passa a fil di rete.
Però a differenza da quanto letto in giro in cui si parla che la prestige pro arrota da matti e il servizio in kick è il colpo migliore, posso rispondere per esperienza personale che sono tutte cavolate... il servizio in kick non va e non è incisivo come invece con la Extreme, le rotazioni escono meglio della sorella 18x20 ma niente a che vedere con le altre 16x19 tipo AeroPro Drive, Pure Drive, Extreme etc, che arrotano d matti senza fare fatica. E' una racchetta "old-style" che fa bene anche il gioco moderno, ma non è nata principalmente per questo.

bisogna lavorare in palestra nn ci sono alternative

Credo che per chi ha un braccio agile e veloce ma non possente di natura come me, sia indispensabile.
In due mesi di elastici e bilancieri sono riuscito a migliorare molto l'utilizzo della racchetta, aumentando anche la resistenza nei match prolungati.

RenaTheWiz ha scritto:

verissimo!!!
Se non sei in giornata con le gambe oppure il braccio è pesante e lento si può perdere benissimo con avversari anche di livello inferiore, perchè a parte il back che esce abbastanza facile e insidioso, tutti gli altri colpi vanno portati bene e con giusto movimento altrimenti non vanno. Mentre ad esemipo con Pure Drive, quando le gambe non vanno più ci si può mettere li a ribauttarla di là, senza tanto impegno e comunque ci si può difendere o almeno riprendere fiato ed energie per qualche game.

In conlusione è un'ottima racchetta con la quale continuerò ad allenarmi per prepararmi al meglio per la stagione 2010 ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_smile

P.S. la Speed MP 16x19 poi l'ho abbandonata per il poco controllo in fase di spinta e pocchissima sensibilità nelle volè e palle corte.

more_horiz
Manza ha scritto:
...la prestige pro cmq e' maneggevole al punto giusto ma giocarci per due ore e bene nn e' facile,dopo un po' servire e arrotare nn diventa facile

Ci sto giocando da due mesi, e confermo in pieno questa tua citazione, infatti il mio problema più grosso con la prestige pro è il servizio che mi cala di percentuale e di velocità man mano che il match si allunga e anche il movimento della rotazione diventa impegnativo.
Comunque da quando ho questa racchetta è migliorato di gran lunga il rovescio ad una mano, tiro fucilate lungolinea mai riuscite con altre racchette. Con la Extreme il lungolinea era difficile da tenere dentro anda toppato di brutto, mentre con la prestige è più solido è più preciso e passa a fil di rete.
Però a differenza da quanto letto in giro in cui si parla che la prestige pro arrota da matti e il servizio in kick è il colpo migliore, posso rispondere per esperienza personale che sono tutte cavolate... il servizio in kick non va e non è incisivo come invece con la Extreme, le rotazioni escono meglio della sorella 18x20 ma niente a che vedere con le altre 16x19 tipo AeroPro Drive, Pure Drive, Extreme etc, che arrotano d matti senza fare fatica. E' una racchetta "old-style" che fa bene anche il gioco moderno, ma non è nata principalmente per questo.

bisogna lavorare in palestra nn ci sono alternative

Credo che per chi ha un braccio agile e veloce ma non possente di natura come me, sia indispensabile.
In due mesi di elastici e bilancieri sono riuscito a migliorare molto l'utilizzo della racchetta, aumentando anche la resistenza nei match prolungati.

RenaTheWiz ha scritto:

verissimo!!!
Se non sei in giornata con le gambe oppure il braccio è pesante e lento si può perdere benissimo con avversari anche di livello inferiore, perchè a parte il back che esce abbastanza facile e insidioso, tutti gli altri colpi vanno portati bene e con giusto movimento altrimenti non vanno. Mentre ad esemipo con Pure Drive, quando le gambe non vanno più ci si può mettere li a ribauttarla di là, senza tanto impegno e comunque ci si può difendere o almeno riprendere fiato ed energie per qualche game.

In conlusione è un'ottima racchetta con la quale continuerò ad allenarmi per prepararmi al meglio per la stagione 2010 ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_smile

P.S. la Speed MP 16x19 poi l'ho abbandonata per il poco controllo in fase di spinta e pocchissima sensibilità nelle volè e palle corte.
quoto tutto.....soprattutto se nn si ha il braccio si puo' perdere benissimo da avversari meno forti,pero' penso che insistero' su questa racca,vengono bene tutti i colpi,ma solo se si ha il braccio e tecnica,altrimenti meglio lasciar perdere

more_horiz
quoto tutto.....soprattutto se nn si ha il braccio si puo' perdere benissimo da avversari meno forti,pero' penso che insistero' su questa racca,vengono bene tutti i colpi,ma solo se si ha il braccio e tecnica,altrimenti meglio lasciar perdere

Ciao Ibra,
sembriamo i gemelli Derrick di Holly & Benji, stesse sensazioni stesso gioco, tu chi sei James o Jason?? ripresa in mano la prestige pro microgel 97171
Guarda l'esperimento che vorrei fare con la Prestige Pro e dimmi la tua opinione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Manza ha scritto:

Ciao Ibra,
sembriamo i gemelli Derrick di Holly & Benji, stesse sensazioni stesso gioco, tu chi sei James o Jason?? ripresa in mano la prestige pro microgel 97171
Guarda l'esperimento che vorrei fare con la Prestige Pro e dimmi la tua opinione [url=http://passionetennis.forumattivo.it/tecnica-attrezzature-materiale-didattico-f6/customizzazioni-ed-esperimenti-su-racchette-t775-15.htm
http://passionetennis.forumattivo.it/tecnica-attrezzature-materiale-didattico-f6/customizzazioni-ed-esperimenti-su-racchette-t775-15.htm[/quote[/url]] ciao manza..azz davvero ripresa in mano la prestige pro microgel 97171 ....e mica avrai fatto anche te disegnatore meccanico con autocad?di dove sei?....cmq secondo me sono esperimenti inutili,nel senso che in effetti si perderebbe in stabilita',secondo me,ed e' quello che faro',sara' semplicemente mettere 3-4 grammi sotto il grip,appena sopra il tappo,cosi' da aumentare il peso ma aumentare anche la manovrabilita' e di conseguenza far stancare meno il braccio...cosi' spingera' meno,vero,ma tirando 1-2 kg meno le corde si avra' piu' o meno la stessa spinta,magari con meno controllo,ma roba da poco penso,intanto si lavora in palestra sulla corsa e sui muscoli,braccio soprattutto,e pettorali,cosi' quando si avra' piu forza e resistenza muscolare si potranno togliere questi 3-4 grammi e farla rendere al massimo....quanto riguarda il piatto corde in effetti e' piccolino,un 98 anomalo,sarebbe da fare su una head speed pro,quella secondo me sara' un piatto 98 reale...cmq a fine mese riprendo la coppia di prestige pro,che dovranno essere identiche ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_twisted ,basta cambia racchette,visto che in questa ho trovato un telaio con cui viene tutto bene,nn toppa come altre tipo apdc,ma con una corda tipo black code secondo me potrebbe andare benissimo anche su questo colpo,poi sinceramente chi di voi ha trovato una racchetta con cui vengono tutti i colpi benissimo?un qualcosa che nn va la troviamo in tutte le racche,ma se si trova piu o meno quella ideale per il proprio gioco e' meglio stabilizzarsi su quella....tra l'altro con la prestige pro,oltre al gran rovescio a una mano,viene benissimo anche il rovescio bimane che sto provando ogni tanto e vorrei imparare meglio,con un maestro possibilmente,ma con quello che costano almeno qui a milano ripresa in mano la prestige pro microgel 939115 .......ciao......

more_horiz
ciao manza..azz davvero ripresa in mano la prestige pro microgel 97171 ....e mica avrai fatto anche te disegnatore meccanico con autocad?di dove sei?....cmq secondo me sono esperimenti inutili,nel senso che in effetti si perderebbe in stabilita',secondo me,ed e' quello che faro',sara' semplicemente mettere 3-4 grammi sotto il grip,appena sopra il tappo,cosi' da aumentare il peso ma aumentare anche la manovrabilita' e di conseguenza far stancare meno il braccio...cosi' spingera' meno,vero,ma tirando 1-2 kg meno le corde si avra' piu' o meno la stessa spinta,magari con meno controllo,ma roba da poco penso,intanto si lavora in palestra sulla corsa e sui muscoli,braccio soprattutto,e pettorali,cosi' quando si avra' piu forza e resistenza muscolare si potranno togliere questi 3-4 grammi e farla rendere al massimo....quanto riguarda il piatto corde in effetti e' piccolino,un 98 anomalo,sarebbe da fare su una head speed pro,quella secondo me sara' un piatto 98 reale...cmq a fine mese riprendo la coppia di prestige pro,che dovranno essere identiche ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_twisted ,basta cambia racchette,visto che in questa ho trovato un telaio con cui viene tutto bene,nn toppa come altre tipo apdc,ma con una corda tipo black code secondo me potrebbe andare benissimo anche su questo colpo,poi sinceramente chi di voi ha trovato una racchetta con cui vengono tutti i colpi benissimo?un qualcosa che nn va la troviamo in tutte le racche,ma se si trova piu o meno quella ideale per il proprio gioco e' meglio stabilizzarsi su quella....tra l'altro con la prestige pro,oltre al gran rovescio a una mano,viene benissimo anche il rovescio bimane che sto provando ogni tanto e vorrei imparare meglio,con un maestro possibilmente,ma con quello che costano almeno qui a milano ripresa in mano la prestige pro microgel 939115 .......ciao......

Ciao Ibra,
non credo che ci siamo mai conosciuti, però diciamo che siamo entrambi tecnici ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_smile
hai spezzato le ali alla mia idea di customizzare la Prestige pro ripresa in mano la prestige pro microgel 939115 , ma non demordo!! ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_lol
sicuramente la preparazione atletica/fisica è indispensabile per usare arnesi del genere.
Per aumentare lo spin nei prox giorni proverò l'ibrido Black code 1,28 e MSV Focus hex 1,10 dici che potrebbe essere un buon mix "spinnoso"? Con calma poi proverò anche il mix migliore per lo spin che avevo trovato sulle Extreme, Signum Hex 1,25 + Signum Plasma 1,18, spellavo le palline in due ore di gioco, un grip tipo carta moschicida.

more_horiz
Ciao, se vi può interessare qualche mese fa ho fatto una prova togliendo i 3gr che ho in testa e mettendone 2 nel manico...la racchetta era maneggevolissima, ma la palla faticava ad andare dall'altra parte...una tragedia Mad

ciao Laughing

more_horiz
ibra , dalle caratteristiche dl tuo gioco e considerando che cerchi anche una racchetta confortevole , e che sei un malato per i maneggiamenti vari ripresa in mano la prestige pro microgel 97171 ti ripropongo la head radical pro , con i tuoi backettoni rasoiati andresti a nozze, dritto piatto potente.
ma devi giocare con la radicallllllllll
ciao
p.s. sono fermo per la schiena gasp!!
a presto ciaoooo

more_horiz
clemclem ha scritto:
ibra , dalle caratteristiche dl tuo gioco e considerando che cerchi anche una racchetta confortevole , e che sei un malato per i maneggiamenti vari ripresa in mano la prestige pro microgel 97171 ti ripropongo la head radical pro , con i tuoi backettoni rasoiati andresti a nozze, dritto piatto potente.
ma devi giocare con la radicallllllllll
ciao
p.s. sono fermo per la schiena gasp!!
a presto ciaoooo
ciao clemmmmm,mi spiace per la tua schiena,appena ti riprendi giochiamo....con la luce stavolta,ahahhah,auguri di buona guarigione,intanto ho sentito eros,lo devo richiamare perche' nn gli avevo potuto rispondere,dai che facciamo un bel mini torneo,riprenditi presto,ciao....per la radical bho,devo vedere,la avevo gia provata ma nn mi ero trovato benissimo sul rovescio a una mano,ma con la prestige pro vado a nozze su questo colpo e sul servizio,adesso medito e vedo un po' su che telaio andare definitivamente,ciao e grazie

more_horiz
Manza ha scritto:
ciao manza..azz davvero ripresa in mano la prestige pro microgel 97171 ....e mica avrai fatto anche te disegnatore meccanico con autocad?di dove sei?....cmq secondo me sono esperimenti inutili,nel senso che in effetti si perderebbe in stabilita',secondo me,ed e' quello che faro',sara' semplicemente mettere 3-4 grammi sotto il grip,appena sopra il tappo,cosi' da aumentare il peso ma aumentare anche la manovrabilita' e di conseguenza far stancare meno il braccio...cosi' spingera' meno,vero,ma tirando 1-2 kg meno le corde si avra' piu' o meno la stessa spinta,magari con meno controllo,ma roba da poco penso,intanto si lavora in palestra sulla corsa e sui muscoli,braccio soprattutto,e pettorali,cosi' quando si avra' piu forza e resistenza muscolare si potranno togliere questi 3-4 grammi e farla rendere al massimo....quanto riguarda il piatto corde in effetti e' piccolino,un 98 anomalo,sarebbe da fare su una head speed pro,quella secondo me sara' un piatto 98 reale...cmq a fine mese riprendo la coppia di prestige pro,che dovranno essere identiche ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_twisted ,basta cambia racchette,visto che in questa ho trovato un telaio con cui viene tutto bene,nn toppa come altre tipo apdc,ma con una corda tipo black code secondo me potrebbe andare benissimo anche su questo colpo,poi sinceramente chi di voi ha trovato una racchetta con cui vengono tutti i colpi benissimo?un qualcosa che nn va la troviamo in tutte le racche,ma se si trova piu o meno quella ideale per il proprio gioco e' meglio stabilizzarsi su quella....tra l'altro con la prestige pro,oltre al gran rovescio a una mano,viene benissimo anche il rovescio bimane che sto provando ogni tanto e vorrei imparare meglio,con un maestro possibilmente,ma con quello che costano almeno qui a milano ripresa in mano la prestige pro microgel 939115 .......ciao......

Ciao Ibra,
non credo che ci siamo mai conosciuti, però diciamo che siamo entrambi tecnici ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_smile
hai spezzato le ali alla mia idea di customizzare la Prestige pro ripresa in mano la prestige pro microgel 939115 , ma non demordo!! ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_lol
sicuramente la preparazione atletica/fisica è indispensabile per usare arnesi del genere.
Per aumentare lo spin nei prox giorni proverò l'ibrido Black code 1,28 e MSV Focus hex 1,10 dici che potrebbe essere un buon mix "spinnoso"? Con calma poi proverò anche il mix migliore per lo spin che avevo trovato sulle Extreme, Signum Hex 1,25 + Signum Plasma 1,18, spellavo le palline in due ore di gioco, un grip tipo carta moschicida.

ciao,ma io nn te lo consiglio sinceramente,andresti davvero a rovinare un telaio secondo me,su coi muscoli e via,e' l unica soluzione,per lo spin secondo me basta una black code 1,24 o simile senza ibridi,e poi sulle orizzontali nn c'e' bisogno di una corda penta o esagonale,ci si va a complicare solo la vita poi e spendere soldi inutilmente,poi va be' ognuno fa le sue prove ripresa in mano la prestige pro microgel Confused
RenaTheWiz ha scritto:
Ciao, se vi può interessare qualche mese fa ho fatto una prova togliendo i 3gr che ho in testa e mettendone 2 nel manico...la racchetta era maneggevolissima, ma la palla faticava ad andare dall'altra parte...una tragedia ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_mad

ciao ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_lol
quoto....oggi ho provato la prestige pro con 3 grammi sotto il grip appena sopra il manico,e' piu maneggevole ma fa piu fatica a spingere,nn mi e' piaciuta moltissimo,anche con corde poco tirate,poi le ho rotte,adesso la devo restituire ripresa in mano la prestige pro microgel 939115

more_horiz
ragazzi, qualcuno ha provato la prestige team ? ho letto il test su tennis italiano e ne parlano bene !!!

ciao

more_horiz
vale ha scritto:
ragazzi, qualcuno ha provato la prestige team ? ho letto il test su tennis italiano e ne parlano bene !!!

ciao
bhoooo ripresa in mano la prestige pro microgel Confused ripresa in mano la prestige pro microgel Confused ripresa in mano la prestige pro microgel Confused ripresa in mano la prestige pro microgel Confused nn mi ispira

more_horiz
...per lo spin secondo me basta una black code 1,24 o simile senza ibridi,e poi sulle orizzontali nn c'e' bisogno di una corda penta o esagonale,ci si va a complicare solo la vita poi e spendere soldi inutilmente,poi va be' ognuno fa le sue prove ripresa in mano la prestige pro microgel Confused

L'unico scopo dell'ibrido black code 1,28 con msv 1,10 era per aumentare l'angolo tra le verticali e orizzontali, quindi più spin, poi perchè le ho già in casa da mesi ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_lol , e incordate singolarmente non piacciono nessuna delle due.
Per i muscoli mi sto già allenando da circa due mesi con bilancieri ed elastici ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_cool, poi tra qualche settimane inizierà la preparazione atletica con il coach.. e li si farà dura.. scatti scatti scatti.. ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_pale

more_horiz
Manza ha scritto:
...per lo spin secondo me basta una black code 1,24 o simile senza ibridi,e poi sulle orizzontali nn c'e' bisogno di una corda penta o esagonale,ci si va a complicare solo la vita poi e spendere soldi inutilmente,poi va be' ognuno fa le sue prove ripresa in mano la prestige pro microgel Confused

L'unico scopo dell'ibrido black code 1,28 con msv 1,10 era per aumentare l'angolo tra le verticali e orizzontali, quindi più spin, poi perchè le ho già in casa da mesi ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_lol , e incordate singolarmente non piacciono nessuna delle due.
Per i muscoli mi sto già allenando da circa due mesi con bilancieri ed elastici ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_cool, poi tra qualche settimane inizierà la preparazione atletica con il coach.. e li si farà dura.. scatti scatti scatti.. ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_pale
a si,come ho fatto io con una yonex,pero' sulle orizzontali secondo me nn serve a niente una corda esagonale,poi sempre secondo me c'e' troppa differenza di calibro,magari prova un monofilo 1.20 liscio sulle orizz e un 1.25 penta o esag sulle vert

more_horiz
Ho incordato la Prestige Pro tutta con MSV Foucs Hex 1,10 24/23 kg, domani sera la testo subito.
Peso della racchetta con le Black Code 1,24 = 339gr
Peso della racchetta con le MSV Focus Hex 1,10 = 336gr
Peso racchetta senza corde 322gr.
Si è alleggerita di 3gr!!! ripresa in mano la prestige pro microgel Icon_lol
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: