ciao a tutti,ho ripreso in mano la prestige pro microgel,dopo averla mollata per problemi muscolari,be',dopo aver cambiato qualche racchetta per trovarne una buona per me,che nn mi dia problemi,oggi sono giunto alla conclusione che questa e' la migliore che abbia mai provato,poi e' soggettiva la cosa(a florian nn piace infatti ),era una racca test,incordata con monofilo tirato poco,penso sui 22 kg,e abbastanza scarico,pesata con corde e overgrip 343 grammi,insomma,ci vuole braccio di sicuro e tecnica per farla rendere,se si hannoquesti due requisiti si ha in mano secondo me una racchetta fantastica,fa tutto e bene,servizio impeccabile come tutte le prestige,botta piatta in primis,e ottimo anche lo slice,rovescio...back fenomenale,potente,tagliente,escono dei back a fil di rete eccezionali(ce l'ho come colpo,e' cmq difficile da eseguire in un certo modo),rovescio in top anch esso eccezionale,a patto di eseguirlo correttamente,piegando bene le gambe e con una velocita' di braccio adeguata,il dritto stessa cosa,piattone fantastico,e dritto in top inferiore a certi telai tipo aero pro drive o simili,ma cmq molto buono,qui ci vuole tutta la forza e la velocita' di braccio,usciranno davvero tutti i colpi,anche i cross stretti sia di dritto che di rovescio,gran tocchi,buona sensibilita',buona potenza.ma potenza controllata,nn come la roddick,dove nn controlli molto,qui sai dove tiri,la racca e' solida,ottima anche a rete,insomma,adesso mi metto sotto con la palestra,in vista dei tornei che cominciero' a fare tra poco,penso di riprenderla,appunto lavorando in palestra,perche' cosi',alla lunga stanca e passa la voglia di usarla,almeno a me che piace picchiare,se si tira di la e basta e' un altro discorso,dai ragazzi,su con sti muscoli e provatela,rimarrete soddisfatti,come corda una bella black code per dare piu spin,poi fate voi,qui e' ancora piu soggettiva la cosa,ciao e buon tennis a tutti.....