Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II Parte per inserire le foto nella FIRMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
jvƐƦdƐl
Magm4
MichaelStich
frank
Alex
nanobabbo8672
10 partecipanti

descriptionII Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 EmptyII Parte per inserire le foto nella FIRMA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizio OT

alex cava la parola scozia, scritta 2 volte, dalla firma, altrimenti si vede la scritta e non la foto!!!
prima di URL e prima di IMG

EDIT nel frattempo hai già corretto, bravo!!!

descriptionII Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 EmptyRe: II Parte per inserire le foto nella FIRMA

more_horiz
jverdel ha scritto:

- o in alcuni di voi la vedo solo in post nuovi, o melgio, in post successivi da quelli da cui avete modificato la firma
dico "alcuni di voi" perchè per es. "Alex" ha la sua firma anche in post molto vecchi (come dovrebbe essere), invece Paolo(MichaelStich)
la si vede solo in quelli nuovi.
II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 Icon_scratch sto cercando di capire quale possa essere il problema.

anche a me succede la stessa cosa, si vedono le immagini solo nei post fatti dopo le modifiche! II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 Confused

AXEL ha scritto:

Si però solo in pochi hanno raccolto l'invito a mettere una loro foto in firma o come avatar....brutti!!!! II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 939115

Va bè adesso la tolgo anche io... II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 939115

no, non toglierla, convinciamo gli altri un po' alla volta! II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 Icon_wink

Alessandro ha scritto:

Invece sarebbe davvero un'idea carina quella della foto al posto dell'avatar. II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 622327

unisciti anche tu al gruppo fotoavatar-immaginifirma!!! II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 622327 II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 2806

EDIT: perchè non si vede più la mia firma?????
II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 Affraid

descriptionII Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 EmptyRe: II Parte per inserire le foto nella FIRMA

more_horiz
Alessandro ha scritto:
AXEL ha scritto:
Si però solo in pochi hanno raccolto l'invito a mettere una loro foto in firma o come avatar....brutti!!!! II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 939115

Va bè adesso la tolgo anche io... II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 939115

Invece sarebbe davvero un'idea carina quella della foto al posto dell'avatar. II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 622327

E allora dai...chi più di te può spingere per portare a buon fine questa iniziativa II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 Icon_lol
Tra l'altro stavo pensando che si potrebbe anche fare in modo che le foto personali si vedano solo nel profilo di un utente (lasciando alla libera iniziativa avatar e firme), aggiungendo magari una sezione a parte, cossichè solo chi iscritto al forum possa avere la possibilità di vederle. II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 Icon_lol
Che ne dite ?!?!?!

more_horiz
Io sono daccordo. Anzi, provvedo a procurarmi una foto, rigorosamente in tenuta da tennis.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Io sono daccordo. Anzi, provvedo a procurarmi una foto, rigorosamente in tenuta da tennis.

si, scusate, ma davo per scontato che la foto fosse in tenuta da tennis, altrimenti non vale! II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 Lol

more_horiz
Alessandro ha scritto:

mi farò fotografare in tenuta anche io e sarò dei vostri II Parte per inserire le foto nella FIRMA - Pagina 2 953229

more_horiz
Editato perchè risolto il problema l'istante dopo aver postato qui Wink

more_horiz
Magm4 ha scritto:
E' comparsa, forse bisogna pubblicare un messaggio per visualizzarla.

Ciao

OK
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: