Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

II Parte per inserire le foto nella FIRMA

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
jvƐƦdƐl
Magm4
MichaelStich
frank
Alex
nanobabbo8672
10 partecipanti

descriptionII Parte per inserire le foto nella FIRMA EmptyII Parte per inserire le foto nella FIRMA

more_horiz
Inizio OT

alex cava la parola scozia, scritta 2 volte, dalla firma, altrimenti si vede la scritta e non la foto!!!
prima di URL e prima di IMG

EDIT nel frattempo hai già corretto, bravo!!!

descriptionII Parte per inserire le foto nella FIRMA EmptyRe: II Parte per inserire le foto nella FIRMA

more_horiz
nano8672 ha scritto:
alex cava la parola scozia, scritta 2 volte, dalla firma, altrimenti si vede la scritta e non la foto!!!
prima di URL e prima di IMG

EDIT nel frattempo hai già corretto, bravo!!!

Grazie! Come ridimensiono un filo la foto dell'immenso Stefan? II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_wink
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionII Parte per inserire le foto nella FIRMA EmptyRe: II Parte per inserire le foto nella FIRMA

more_horiz
ecco qui:
[ALEXURL=https://2img.net/r/ihimizer/i/stefanyoung.jpg/][ALEXIMG]https://2img.net/r/ihimizer/img15/5053/stefanyoung.jpg[/IMG][/URL]

come al solito togli ALEX!!!

more_horiz
frank ha scritto:
ragazzi a me si vede la bandiera scozzese? io vedo le vostre e non la mia...questo pc dal lavoro è un po così......

Devi attivare i codici HTML dal profilo, credo. II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_smile
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
nano8672 ha scritto:
è finita: onore al merito!!!
6/1 al terzo

io non vedo bandiera nella tua firma

Mi ha lasciato Edberg grande...

@ Frank:

La tua bandiera noi non la vediamo.

more_horiz
devi andare in profilo-preferenze e mettere si qui:
"Abilitare sempre i codici HTML"

ALex, presa direttamente dalla mia firma:
[ALEXURL=https://2img.net/r/ihimizer/i/stefanyoung.jpg/][ALEXimg]https://2img.net/r/ihimizer/img24/5053/stefanyoung.jpg[/img][/URL]

more_horiz
nano8672 ha scritto:
devi andare in profilo-preferenze e mettere si qui:
"Abilitare sempre i codici HTML"

ALex, presa direttamente dalla mia firma:
[ALEXURL=https://2img.net/r/ihimizer/i/stefanyoung.jpg/][ALEXimg]https://2img.net/r/ihimizer/img24/5053/stefanyoung.jpg[/img][/URL]

Infatti ora tutto perfetto! II Parte per inserire le foto nella FIRMA 953229

Grazie. II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_razz

Chiedo a Paolo di non levare questi POST perché potrebbero essere utili ad altri utenti.

Specificherò l'inizio e la fine degli OT.

Grazie. II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_wink

Fine OT

descriptionII Parte per inserire le foto nella FIRMA EmptyTUTORIAL (II Parte) per inserire le foto nella FIRMA

more_horiz
Seconda parte su come inserire le immagini nelle firme personali.

more_horiz
Alex ha scritto:

Chiedo a Paolo di non levare questi POST perché potrebbero essere utili ad altri utenti.

no problem II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_wink

more_horiz
frank ha scritto:
veramente dal lavoro ci hanno tolto la possibilità di navigare in rete...ma alcuni siti come passione tennis ad esempio li apre...ma non mostra a volte le immagini...ma la mia bandiera voi la vedete? dimensione giusta?

vai nel tuo profilo, su preferenze e abilita l'opzione: aggiungi sempre la firma II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_wink

more_horiz
Niente, non riesco a visualizzare la firma, mi compare come anteprima ma poi non c'è nei messaggi.
Ho seguito tutti i passaggi!
Boh!!!
Ciao

more_horiz
E' comparsa, forse bisogna pubblicare un messaggio per visualizzarla.

Ciao

more_horiz
Però mi compare solo nei post nuovi e non in quelli vecchi???
Come mai?
Ciao

more_horiz
perdonatemi..mi era sfuggita questo thread.
dunque sì anche io uso imageshack da mesi come image hosting, è affidabile (sempre up) e permette anche di creare le thumbs (preview) automatiche con i codici adatti al meta-linguaggio (simil html) del/dei forum.
...
fatti i seguenti passaggi:
- inserire correttamente tramite tag "img" l'immagine nella firma (verificare tramite anteprima) e registrato(aggiornato) il profilo.
- nelle preferenze:
abilitato a sì "Aggiungere sempre la sua firma:"
abilitato a sì "Abilitare sempre i codici HTML :"
in teoria, ma anche in pratica, dovrebbe subito vedersi la firma
contenente l'immagine settata.
ebbene non è così..in effetti succedono due cose strane:
- o la firma non si vede in toto (ne immagine ne scritte se ve ne sono)
a me è così per esempio
- o in alcuni di voi la vedo solo in post nuovi, o melgio, in post successivi da quelli da cui avete modificato la firma
dico "alcuni di voi" perchè per es. "Alex" ha la sua firma anche in post molto vecchi (come dovrebbe essere), invece Paolo(MichaelStich)
la si vede solo in quelli nuovi.
II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_scratch sto cercando di capire quale possa essere il problema.

more_horiz
jverdel ha scritto:

per es. "Alex" ha la sua firma anche in post molto vecchi (come dovrebbe essere), invece Paolo(MichaelStich)
II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_scratch sto cercando di capire quale possa essere il problema.

Che domande...

...io ho Stefan Edberg nella firma, Paolo no! II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171

more_horiz
HAHAHAHA..II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171 mi fai morire..li per li avevo letto la prima riga e basta, pensavo stessi scrivendo seriamente....
cmq vedo che il "mio Stefan" è stato "riutilizzato" da molti eh ! II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_razz II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_wink
...
..posso già dire un'altra cosa riguardo al "problema"
ora in questo thread la mia firma appare corretta, ma negli altri miei topic di oggi no..ciò è alquanto strano.

more_horiz
jverdel ha scritto:
HAHAHAHA..II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171 mi fai morire..li per li avevo letto la prima riga e basta, pensavo stessi scrivendo seriamente....
cmq vedo che il "mio Stefan" è stato "riutilizzato" da molti eh ! II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_razz II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_wink
...
ora in questo thread la mia firma appare corretta, ma negli altri miei topic di oggi no..ciò è alquanto strano.

L'ultima cosa OT sul "nostro" Stefan, quella foto è nella partita dove ho cominciato a tifare per lui (all'inizio della partita tifavo per Boris). Il suo comportamento e la sua classe sul campo hanno cominciato a farmi "soffrire" per quando tirava lui e non più Boris...

...è lì che è scoccato il "colpo di fulmine" per lui e per il suo comportamento. II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_smile

Quindi ci sono particolarmente affezionato. II Parte per inserire le foto nella FIRMA 953229

more_horiz
jverdel ha scritto:

non hai ancora il vostro stefan in firma, per quello non hai il privilegio che ha alex II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171

more_horiz
Alex ha scritto:

Che domande...

...io ho Stefan Edberg nella firma, Paolo no! II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171

strano però II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_scratch

io ho in firma colui che lo ha sconfitto con tre tie break e non mi si vede nulla nei post vecchi II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_scratch

II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171 II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171 II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171 II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171 II Parte per inserire le foto nella FIRMA 97171 II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_razz II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_wink

more_horiz
hehehhe... Very Happy ...davvero..
la sua nemesi... II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_mad

more_horiz
Si però solo in pochi hanno raccolto l'invito a mettere una loro foto in firma o come avatar....brutti!!!! II Parte per inserire le foto nella FIRMA 939115

Va bè adesso la tolgo anche io... II Parte per inserire le foto nella FIRMA 939115

more_horiz
AXEL ha scritto:
Si però solo in pochi hanno raccolto l'invito a mettere una loro foto in firma o come avatar....brutti!!!! II Parte per inserire le foto nella FIRMA 939115

Va bè adesso la tolgo anche io... II Parte per inserire le foto nella FIRMA 939115

Invece sarebbe davvero un'idea carina quella della foto al posto dell'avatar. II Parte per inserire le foto nella FIRMA 622327

more_horiz
jverdel ha scritto:

- o in alcuni di voi la vedo solo in post nuovi, o melgio, in post successivi da quelli da cui avete modificato la firma
dico "alcuni di voi" perchè per es. "Alex" ha la sua firma anche in post molto vecchi (come dovrebbe essere), invece Paolo(MichaelStich)

anche a me succede la stessa cosa, si vedono le immagini solo nei post fatti dopo le modifiche! II Parte per inserire le foto nella FIRMA Confused

AXEL ha scritto:

no, non toglierla, convinciamo gli altri un po' alla volta! II Parte per inserire le foto nella FIRMA Icon_wink

Alessandro ha scritto:

Invece sarebbe davvero un'idea carina quella della foto al posto dell'avatar. II Parte per inserire le foto nella FIRMA 622327

unisciti anche tu al gruppo fotoavatar-immaginifirma!!! II Parte per inserire le foto nella FIRMA 622327 II Parte per inserire le foto nella FIRMA 2806

EDIT: perchè non si vede più la mia firma?????
II Parte per inserire le foto nella FIRMA Affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: