Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Konrad63 ha scritto:magazzie ha scritto:..sai com'è.......le cose o si fanno bene o non si fanno! ....
ah ok.... quindi lascio perdere la premium stringer 3600 che stavo puntando "giustappunto" sul vostro sito
jagui ha scritto:Eiffel59 ha scritto:A breve: test in campo JayCee/JET method vs. USRSA standard 4-knots
Interessa molto.
federicodesi ha scritto:io incordo spesso anche sulla baiardo.....secondo me e' una buona macchina ma rispetto a tecnifibre e babolat la trovo inferiore,nn mi fanno impazziree le pinze che quando si muovono sembrano ferraglia......pero' ottimo il fatto che si puo' alzare a piacimento e inclinare per le orizzontali mantenendo cosi' una postura piu' correttaWilson Baiardo cosa ne sapete? qualcuno del forum la usa?
Cesco ha scritto:wilson68 ha scritto:...ora come faccio a sapere se la tensione è sempre la stessa quando tiro la corda? ossia il peso si deve fermare in linea con la racchetta da solo o lo devo forzare?
Qualche pagina indietro, avevo postato un video che fa vedere come usare il contrappeso della 3600.