Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300 Emptydove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300

more_horiz
vorrei provare ad aggiungere peso alla mia yonex rdis 300.

non l'ho mai fatto e non so proprio da che parte iniziare, quindi chiedo un consiglio su quanti gr aggiungere e dove

grazie

descriptiondove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300 EmptyRe: dove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300

more_horiz
Dove e quanto peso aggiungere dipende da quello che vuoi ottenere !
Perché vuoi appesantirla , cosa non ti piace?

descriptiondove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300 EmptyRe: dove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300

more_horiz
vorrei avere piu top spin e piu potenza

descriptiondove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300 EmptyRe: dove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300

more_horiz
stalb80 ha scritto:
vorrei avere piu top spin e piu potenza
ciao stalb.....su quella racchetta gli manca un po' di stabilita' nella parte alta,quindi x nn stravolgerla e mantenerla abbastanza maneggevole bastano 4 gr a ore 10 e 2,col piombo a bassa densita',quindi 10cm+10cm, e poi un monofilo a bassa tensione,io mi ero trovato molto bene con le kirschbaum proline 2 nere 1.20 tirate a 22/21....

descriptiondove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300 EmptyRe: dove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300

more_horiz
grazie mille oggi provo

descriptiondove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300 EmptyRe: dove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
stalb80 ha scritto:
vorrei avere piu top spin e piu potenza
ciao stalb.....su quella racchetta gli manca un po' di stabilita' nella parte alta,quindi x nn stravolgerla e mantenerla abbastanza maneggevole bastano 4 gr a ore 10 e 2,col piombo a bassa densita',quindi 10cm+10cm, e poi un monofilo a bassa tensione,io mi ero trovato molto bene con le kirschbaum proline 2 nere 1.20 tirate a 22/21....
Scusa Claudio ..ma x evitare di mettere sempre tutto questo piombo in tutto l'orologio... Very Happy Very Happy non è meglio una telefonata in Japan (appena tutto sarà tornato normale...si spera presto sunny ) x dirgli di farle senza queste mancanze le racchette....capito mi hai.... Very Happy ma capito bene mi hai.... PS: non fare battute sul silicone... Very Happy

descriptiondove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300 EmptyRe: dove e come aggiungere peso sulla yonex rdis 300

more_horiz
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
stalb80 ha scritto:
vorrei avere piu top spin e piu potenza
ciao stalb.....su quella racchetta gli manca un po' di stabilita' nella parte alta,quindi x nn stravolgerla e mantenerla abbastanza maneggevole bastano 4 gr a ore 10 e 2,col piombo a bassa densita',quindi 10cm+10cm, e poi un monofilo a bassa tensione,io mi ero trovato molto bene con le kirschbaum proline 2 nere 1.20 tirate a 22/21....
Scusa Claudio ..ma x evitare di mettere sempre tutto questo piombo in tutto l'orologio... Very Happy Very Happy non è meglio una telefonata in Japan (appena tutto sarà tornato normale...si spera presto sunny ) x dirgli di farle senza queste mancanze le racchette....capito mi hai.... Very Happy ma capito bene mi hai.... PS: non fare battute sul silicone... Very Happy
va be'....io faccio il numero...ma poi ci parli tu Very Happy ......no,tranquillo battute sul silicone stavolta nn si possono fare,sti jappo riempiono i manici di poliuretano,va be'....fai una cosa,chiami criceto-oldest,gli fai scavare il poliuretano e poi riempi di silicone,pero' prima fai uscire oldest dal manico eh Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere