risaputo che le pt57 hanno una rigidità bassa, volevo sapere se sempre le pro stock e le tgk hanno un flex più basso delle versioni che troviamo in commercio...?
grazie
grazie
uolter74 ha scritto:Walter sono più "morbide" con un flex minore..ma quando ci giochi e quando ci vedremo ti faccio provare la mia 238.2 i missili che partono con queste con l'altre te li sogni...risaputo che le pt57 hanno una rigidità bassa, volevo sapere se sempre le pro stock e le tgk hanno un flex più basso delle versioni che troviamo in commercio...?
grazie
uolter74 ha scritto:Te pensa Luca come ti ho detto al telefono ne avevo una decina di tgk e non ne ho tenute punte perché il mio gomito all'ora era messo maluccio
Mi sto mangiando le mani giuro...
Walter
luan ha scritto:Ciao luan, molto tempo fà quì su forum cominciai una "discussione" sostenendo che anche avendo il flex più basso si tira molto più forte...ma mi ridevano in faccia dicentomi che capivo pochino di tennis...uolter74 ha scritto:Te pensa Luca come ti ho detto al telefono ne avevo una decina di tgk e non ne ho tenute punte perché il mio gomito all'ora era messo maluccio
Walter
Ciao Walter se vuoi posso rivenderti una delle mie tgk 238.1 XL a basso prezzo visto che ho il contratto con babolat ora. Comunque do ragione a chi mi ha preceduto con le tgk si tira molto più forte che con racchette normali anche se il flex è minore
nw-t ha scritto:luan ha scritto:Ciao luan, molto tempo fà quì su forum cominciai una "discussione" sostenendo che anche avendo il flex più basso si tira molto più forte...ma mi ridevano in faccia dicentomi che capivo pochino di tennis...uolter74 ha scritto:Te pensa Luca come ti ho detto al telefono ne avevo una decina di tgk e non ne ho tenute punte perché il mio gomito all'ora era messo maluccio
Walter
Ciao Walter se vuoi posso rivenderti una delle mie tgk 238.1 XL a basso prezzo visto che ho il contratto con babolat ora. Comunque do ragione a chi mi ha preceduto con le tgk si tira molto più forte che con racchette normali anche se il flex è minore
uolter74 ha scritto:Peccato...un cliente l'avevi già...Ti ringrazio ma non le potrei sfruttare sempre x il discorso del gomito...
Io luan ti consiglio di tenerle sono sempre dj un ex ATP e credo che per molto tempo non me ne darà altre...
Walter
uolter74 ha scritto:Stai parlando della tua ProKennex o della nuova Speed 300 Ig...ProKennex..vero..appena t'accorgi che è la TUA racchetta fatti subito la coppia x fare i tornei.. La firma attuale...da dove viene..??Ho deciso di darti retta Luca , tenere questa racchetta aggiustarla con corde e forse custom fare la stagione dei tornei e vedere a fine stagione cOme e' andata cOme ho fatto l'anno passato con APD gt
uolter74 ha scritto:Molto ma molto bella....mercoledì e venerdì ho 2 tecar da fare, poi guardo di trovare i cerotti di scarico. Poi tramite Giorgio (Blade67) mi faccio dare anche esercizi specifici x elastici e come mettere i cerotti di scarico. Vediamo come và...stamani e ieri...mal di schiena....Sto parlando della speed ... Appena stai meglio giochiamo ...
Merito del tuo amico... Anzi nostro...Errex ...
Che te ne pare?