Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchette pro stock e tgk EmptyRacchette pro stock e tgk

more_horiz
risaputo che le pt57 hanno una rigidità bassa, volevo sapere se sempre le pro stock e le tgk hanno un flex più basso delle versioni che troviamo in commercio...?
grazie

descriptionRacchette pro stock e tgk EmptyRe: Racchette pro stock e tgk

more_horiz
Le mie tgk le sento parecchio piu flessibili delle prestige da negozio del mio compagno di allenamenti.Infatti avevo trovato su internet che le 238.4 sono sui 62/63 di flex

Ciao

more_horiz
uolter74 ha scritto:
risaputo che le pt57 hanno una rigidità bassa, volevo sapere se sempre le pro stock e le tgk hanno un flex più basso delle versioni che troviamo in commercio...?
grazie
Walter sono più "morbide" con un flex minore..ma quando ci giochi e quando ci vedremo ti faccio provare la mia 238.2 i missili che partono con queste con l'altre te li sogni...

more_horiz
Te pensa Luca come ti ho detto al telefono ne avevo una decina di tgk e non ne ho tenute punte perché il mio gomito all'ora era messo maluccio
Mi sto mangiando le mani giuro...
Walter

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Te pensa Luca come ti ho detto al telefono ne avevo una decina di tgk e non ne ho tenute punte perché il mio gomito all'ora era messo maluccio
Walter

Ciao Walter se vuoi posso rivenderti una delle mie tgk 238.1 XL a basso prezzo visto che ho il contratto con babolat ora. Comunque do ragione a chi mi ha preceduto con le tgk si tira molto più forte che con racchette normali anche se il flex è minore

more_horiz
luan ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Walter

Ciao Walter se vuoi posso rivenderti una delle mie tgk 238.1 XL a basso prezzo visto che ho il contratto con babolat ora. Comunque do ragione a chi mi ha preceduto con le tgk si tira molto più forte che con racchette normali anche se il flex è minore
Ciao luan, molto tempo fà quì su forum cominciai una "discussione" sostenendo che anche avendo il flex più basso si tira molto più forte...ma mi ridevano in faccia dicentomi che capivo pochino di tennis...

more_horiz
nw-t ha scritto:
luan ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Walter

Ciao luan, molto tempo fà quì su forum cominciai una "discussione" sostenendo che anche avendo il flex più basso si tira molto più forte...ma mi ridevano in faccia dicentomi che capivo pochino di tennis...

Con le tgk penso sia una questione di materiale più reattivo e quindi la palla dovrebbe viaggiare di più scratch mi informerò meglio ...

more_horiz
Ti ringrazio ma non le potrei sfruttare sempre x il discorso del gomito...
Io luan ti consiglio di tenerle sono sempre dj un ex ATP e credo che per molto tempo non me ne darà altre...
Walter

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Ti ringrazio ma non le potrei sfruttare sempre x il discorso del gomito...
Io luan ti consiglio di tenerle sono sempre dj un ex ATP e credo che per molto tempo non me ne darà altre...
Walter
Peccato...un cliente l'avevi già... Very Happy Very Happy

more_horiz
Ho deciso di darti retta Luca , tenere questa racchetta aggiustarla con corde e forse custom fare la stagione dei tornei e vedere a fine stagione cOme e' andata cOme ho fatto l'anno passato con APD gt

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Ho deciso di darti retta Luca , tenere questa racchetta aggiustarla con corde e forse custom fare la stagione dei tornei e vedere a fine stagione cOme e' andata cOme ho fatto l'anno passato con APD gt
Stai parlando della tua ProKennex o della nuova Speed 300 Ig...ProKennex..vero..appena t'accorgi che è la TUA racchetta fatti subito la coppia x fare i tornei.. La firma attuale...da dove viene..??

more_horiz
Sto parlando della speed ... Appena stai meglio giochiamo ...
Merito del tuo amico... Anzi nostro...Errex ...
Che te ne pare?

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Sto parlando della speed ... Appena stai meglio giochiamo ...
Merito del tuo amico... Anzi nostro...Errex ...
Che te ne pare?
Molto ma molto bella....mercoledì e venerdì ho 2 tecar da fare, poi guardo di trovare i cerotti di scarico. Poi tramite Giorgio (Blade67) mi faccio dare anche esercizi specifici x elastici e come mettere i cerotti di scarico. Vediamo come và...stamani e ieri...mal di schiena....

more_horiz
Ok ... Dai dai tutto passa,..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: