Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65 EmptyConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65

more_horiz
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui nonostante vi legga da molto tempo con interesse.
Volendo comprare una incordatrice economica, ho un'occasione per un Tyger String Eco 65 a 200 euro. Gentilmente vorrei sapere se qualcuno la conosce / possiede, pregi & difetti, se si tratta di un buon prezzo o meno, etc.

Aggiungo che non so assolutamente nulla di incordatura tranne quello che ho letto in questo forum dai numerosi esperti come eiffel.
Grazie per l'aiuto!

descriptionConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65 EmptyRe: Consiglio per incordatrice Tyger String Eco 65

more_horiz
Nessuna anima pia che mi dà un consiglio??  Sad

descriptionConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65 EmptyRe: Consiglio per incordatrice Tyger String Eco 65

more_horiz
Per iniziare è buona....se non sbaglio è pure a doppia pinza. Non so quanto costi nuova....comunque per quanto riguarda l'incordatura anch'io ho iniziato da una anno..ho preso una bella mano...poi la rete è strapiena di informazioni e di video...anche se in qualche video l'incordatura è sbagliata Very Happy ....io poi ti consiglio di comprare una matassa di corda sintetica economica...(diciamo sulle 30 euro 200 mt)....per fare pratica...perchè è più facile e morbido del mono. Se ti piace e se ci metti impegno vedrai che imparerai....e risparmierai anche un bel pò di soldini

descriptionConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65 EmptyRe: Consiglio per incordatrice Tyger String Eco 65

more_horiz
Non consiglio i piatti a regolazione singola dei bracci, ma per farsi la mano, e se il prezzo è equo, può andare per cominciare.

200€ potrebbe essere "equo" se è in buone condizioni e correttamente tarata, di più no perchè è fuori produzione da un bel po'...

descriptionConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65 EmptyRe: Consiglio per incordatrice Tyger String Eco 65

more_horiz
Intendi i bracci ferma racchette? Ho notato nei tuoi interventi che non ti piacciono ma si trovano su quasi tutte le manuali economiche...
Vicino a me ci sarebbe anche una Prince Neos 1000, a 350 euro però!

descriptionConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65 EmptyRe: Consiglio per incordatrice Tyger String Eco 65

more_horiz
blackwolf45 ha scritto:
Intendi i bracci ferma racchette? Ho notato nei tuoi interventi che non ti piacciono ma si trovano su quasi tutte le manuali economiche...
Vicino a me ci sarebbe anche una Prince Neos 1000, a 350 euro però!

Ottima la Prince e il prezzo, se la macchina e' in buono stato, non e' male. Sono difficili da trovare in Italia come usato...

descriptionConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65 EmptyRe: Consiglio per incordatrice Tyger String Eco 65

more_horiz
Se è in buone condizioni, non c'è paragone anche se ha solo due punti di bloccaggio. La neon/Ektelon 1000 è stata per 15 anni la macchina incordatrice del torneo di Wimbledon..e parlo fino ai primi anni 2000, in cui sul mercato c'erano elettroniche di altissima qualità.

Il discorso dei bracci indipendenti non mi è mai piaciuto né mai mi piacerà. Comunque la nostra Premium 3600 ha regolazione centralizzata e molla di compensazione pur essendo un primo prezzo, per cui il discorso "primo prezzo=braccetti indipendenti e niente molla di compensazione" non regge....

descriptionConsiglio per incordatrice Tyger String Eco 65 EmptyRe: Consiglio per incordatrice Tyger String Eco 65

more_horiz
E come si verifica le buone condizioni della prince? Ovvero, a parte viti e dadi vari ben stretti, movimenti fluidi e lubrificati, come si può verificare se è tarata?
Per primo prezzo premium 3600 quanto si intende?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere