Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyVittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Registrandomi su myfitscore ho notato che mi fa valere 12 punti una vittoria con uno di due classifiche superiori.. allora nel regolamento.. vittoria con 2 classifiche inferiore vale 20punti .. io sono u14.. quindi -20% fa 16.. ma perchè allora mi scrive 12??????????
Comunque nn m servirebbero perchè devo battere ancora due 4.3 per pass 4.2
Buttate le vostre opinioni..
Grazie

descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyRe: Vittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Ma tu che classifica hai attualmente ?

descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyRe: Vittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Ormai a 13 anni questi ragazzi smanettano su internet e forum che è una meraviglia Very Happy


Io che non sono dell'anteguerra mi impressiono, che ce volete fa'... Smile

descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyRe: Vittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Credo che attualmente MyFitScore abbia dei Bug di programma per cui non funzioni correttamente.
Almeno così sembre a leggere il Blog: Tribuna aperta, della Fit.
Riprova più avanti quando magari avrai battuto un 4.2 . Vittoria giocatore due gruppi inferiori? 622327

descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyRe: Vittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Vabbè ok .. ovvero spero domani hehe

descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyRe: Vittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Posso dirvi che le sconfitte di NC vs NC risultano come "Sconfitte con Classifica Inferiore di 2 gradini (G)". Accidenti... ho toccato il fondo e cominciato a scavare senza neppure accorgermene Vittoria giocatore due gruppi inferiori? 97171

Non vengono inoltre indicati i pnti per il passaggio di classifica nè l'eventuale nuovo livello. My compliments per un aggiornamento software elementare Vittoria giocatore due gruppi inferiori? 861689

descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyRe: Vittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Ney non devi essere cattiva con la nostra federazione, credi sia facile recuperare un ritardo di 30 anni sulgli altri sport a livello informatico/informativo ?
Poi sei vuoi programmi che si aggiornano frequentemente per pagare i tecnici magari aumentano le quote iscrizione tornei ... Sad

descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyRe: Vittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Sì, in effetti è complicato aggiornare una tabellina aggiungendo una colonna... tecnicamente difficilissimo e quindi costosissimo...

:mes004: :mes004: :mes004: :mes004:

descriptionVittoria giocatore due gruppi inferiori? EmptyRe: Vittoria giocatore due gruppi inferiori?

more_horiz
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere