Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbonus vittoria torneo Emptybonus vittoria torneo

more_horiz
ciao, ho un dubbio.
ipotizziamo che un 4.1 vinca nella prima parte di stagione un torneo di quarta percependo 30 punti bonus. se nel corso della stagione alcuni giocatori che hanno partecipato a quel torneo diventano 3.5 ai fini del calcolo della classifica di fine anno il bonus cambia?? diventa 45 punti??

descriptionbonus vittoria torneo EmptyRe: bonus vittoria torneo

more_horiz
pinguino ha scritto:
ciao, ho un dubbio.
ipotizziamo che un 4.1 vinca nella prima parte di stagione un torneo di quarta percependo 30 punti bonus. se nel corso della stagione alcuni giocatori che hanno partecipato a quel torneo diventano 3.5 ai fini del calcolo della classifica di fine anno il bonus cambia?? diventa 45 punti??

si certo Smile

descriptionbonus vittoria torneo EmptyRe: bonus vittoria torneo

more_horiz
Ciao, ho una domanda anch'io.
Al bonus torneo si ha diritto solo nel caso in cui ci siano almeno 16 partecipanti effettivi (torneo maschile).
Questa regola vale anche per i vincitori dei singoli tabelloni (under 10, 12, 14 e 16) dei tornei giovanili?

descriptionbonus vittoria torneo EmptyRe: bonus vittoria torneo

more_horiz
MIKE 71 ha scritto:
Ciao, ho una domanda anch'io.
Al bonus torneo si ha diritto solo nel caso in cui ci siano almeno 16 partecipanti effettivi (torneo maschile).
Questa regola vale anche per i vincitori dei singoli tabelloni (under 10, 12, 14 e 16) dei tornei giovanili?

yes Smile

descriptionbonus vittoria torneo EmptyRe: bonus vittoria torneo

more_horiz
Grazie  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere