ho praticamente usato x mesi le bmp su pt57a (1 matassa)ottime corde!!! volendo provare qualcosa di diverso x avere magari piu' spin che corda mi consiglieresti?discho in primis!!!la tensione non supero mai i 21/20kg.grazie
max911 ha scritto:Grazie per la risposta graditissima, Pippoiaco! Su BB ora ho pacific classic natural gut. Prima di "budellare" la head proverò certamente le Weiss explosive e a seguire le nrg2!
Grazie ancora
pippoiaco ha scritto:I monofili possono essere elastici quanto vuoi...ma sono pur sempre monofili...Tra i multi la explosiv di weiss cannon è potentissima...solo che non ce la vedo su una babolat (è per un gioco classico semi-piatto senza rotazioni esasperate)...Il meglio, secondo me, per i multi in termini di pretazioni assolute, resta la tf nrg2...Io proverei una wc 6star supercharged (multimono) che sto usando con ottimi risultati (ma è una corda, per dirla con Mario, che o si odia o si ama)...Sempre sui multimono (ma molto più costosa) eccezionale, sempre secondo me, è la tf x-code...
Eiffel59 ha scritto:Febbraio, le BMP le importavo io, ora c'è un altro importatore ufficiale per Discho ma a quanto pare non è molto "operativo" (anzi....).
Se vuoi provarne una te la posso mandare io (ancora ho qualcosa in scorta) sennò ti posso mandare l'equivalente di Starburn (prodotta da Discho) sia gommata che non...
fedeeffe ha scritto:pippoiaco ha scritto:I monofili possono essere elastici quanto vuoi...ma sono pur sempre monofili...Tra i multi la explosiv di weiss cannon è potentissima...solo che non ce la vedo su una babolat (è per un gioco classico semi-piatto senza rotazioni esasperate)...Il meglio, secondo me, per i multi in termini di pretazioni assolute, resta la tf nrg2...Io proverei una wc 6star supercharged (multimono) che sto usando con ottimi risultati (ma è una corda, per dirla con Mario, che o si odia o si ama)...Sempre sui multimono (ma molto più costosa) eccezionale, sempre secondo me, è la tf x-code...
Ciao pippoiaco.. ti chiedo un parere di solito uso le lexilon fluoro o rough e le nrg2 ritieni che le explosiv di weiss siano adatte alla prestige pro ....a che tensione ???.
grazie..
fedeeffe ha scritto:pippoiaco ha scritto:I monofili possono essere elastici quanto vuoi...ma sono pur sempre monofili...Tra i multi la explosiv di weiss cannon è potentissima...solo che non ce la vedo su una babolat (è per un gioco classico semi-piatto senza rotazioni esasperate)...Il meglio, secondo me, per i multi in termini di pretazioni assolute, resta la tf nrg2...Io proverei una wc 6star supercharged (multimono) che sto usando con ottimi risultati (ma è una corda, per dirla con Mario, che o si odia o si ama)...Sempre sui multimono (ma molto più costosa) eccezionale, sempre secondo me, è la tf x-code...
Ciao pippoiaco.. ti chiedo un parere di solito uso le lexilon fluoro o rough e le nrg2 ritieni che le explosiv di weiss siano adatte alla prestige pro ....a che tensione ???.
grazie..