Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per wilson k-factor six one team EmptyCorde per wilson k-factor six one team

more_horiz
ciao a tutti,volevo dei consigli per come incordare questa racchetta,gioco da fondo,top leggero e cercavo delle corde che mi aiutassero un po nella spinta da fondo,grazie per tutti i vostri consigli! Corde per wilson k-factor six one team 622327

descriptionCorde per wilson k-factor six one team EmptyRe: Corde per wilson k-factor six one team

more_horiz
Mono, multi, ibrido?

descriptionCorde per wilson k-factor six one team EmptyRe: Corde per wilson k-factor six one team

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mono, multi, ibrido?

nn so,seguo qualunque consiglio,anche se vorrei avere una corda che mi aiuta a spingere da fondo,gioco prevalentemente piatto cn poco top spin,consigli??

descriptionCorde per wilson k-factor six one team EmptyRe: Corde per wilson k-factor six one team

more_horiz
Se lo spin non è molto, una corda con buona spinta, ottimo controllo e discrete rotazioni è l'X-R3 di TF...direi 24/23 a 4 nodi e calibro 1,25

descriptionCorde per wilson k-factor six one team EmptyRe: Corde per wilson k-factor six one team

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se lo spin non è molto, una corda con buona spinta, ottimo controllo e discrete rotazioni è l'X-R3 di TF...direi 24/23 a 4 nodi e calibro 1,25

mmm bene bene.durata usando uno spin piuttosto leggero'??

descriptionCorde per wilson k-factor six one team EmptyRe: Corde per wilson k-factor six one team

more_horiz
Oddio, dipende anche da forza fisica e centraggio di palla...diciamo che in condizioni normali, 15/20 ore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere