Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde Emptywilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
Ciao ed auguri a tutti.

Un mio amico aveva buttate in un angolo due delle racchette in oggetto che hanno queste caratteristiche:


Peso: 289 g 
Bilanciamento: 33 cm 
DImensione piatto: 95 

Piuttosto che lasciarle lì inutilizzate me le sono fatte dare per divertirmi (ed impratichirmi) un pò con custom.
Per iniziare ho messo 20 gr di silicone nel manico portandone una a 308 gr nuda.
Vorrei "polarizzare", appesantendo verso l'ovale con del piombo.
Quanto e dove piazzarlo?

Classifica FIT 3.5
45 anni, 1,65 mt per 63 kg.
Stile di gioco visibile qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
io sono quello con maglietta bianca di spalle, lato del campo vicino alla telecamera.

Grazie.

descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde EmptyRe: wilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
Puoi riempire tutto il grommet corto di testa (se ce la fai sotto) dovrebbero andarci 7/8 gr...ti viene fuori una bellissima racca....anche x il flex basso che ha

descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde EmptyRe: wilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
La mia domanda su dove piazzare il piombo sull'ovale nasce dal fatto che la Wilson adotta il sistema PWS, ossia il classico "rigonfiamento" ad ore 3 e 9..

descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde EmptyRe: wilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
Ah ok Luca, grazie.
Solinco TB 1,20 a 20 kg, 2 nodi?
E poi, si trovano ancora i grommet di ricambio? Li ha un pò consunti...

descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde EmptyRe: wilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
pinimbe ha scritto:
Ah ok Luca, grazie.
Solinco TB 1,20 a 20 kg, 2 nodi?
E poi, si trovano ancora i grommet di ricambio? Li ha un pò consunti...

Si come x le 6.1 95 18x20 classiche i grommet sono uguali/adattabili x ogni serie...su TW USA ci sono devi chiedere info a TW europa quando saranno riassortiti, x ora non ce l'hanno...eccoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
X le corde non monterei sagomati...ma un liscio classico...le Firestorm da 1,20

descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde EmptyRe: wilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
ciao ragazzi  , provata ieri, bella racchetta ..con 4,5 g tra ore 10 e 2 (quindi in punta) un pò più di spinta rispetto alla versione base si sentiva però anche colpendo bene e forte si sentiva che la palla non "faceva male all'avversario "...secondo voi come sistemare altro piombo? cambio sistemazione mettendo 5g a ore 3 e 5g a ore 9 (tipo come wawrinka e delpo) oppure metto 9 g solo nella punta ? vorrei solo un pò più velocità di palla però mantenendo la spettacolare dote che da il telaio..ovvero di controllare una meraviglia (y) Very Happy

descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde EmptyRe: wilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
Fai una prova con 3 grammi ad ore 3 e 9 e 3 dove finisce il grip ed inizia lo stelo, poi sappimi dire.... Suspect

descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde EmptyRe: wilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
grazie maestro.. provato in primis come suggerito questo set up ... ed anche tanti altri.....ma secondo come conviene prima cambiare racchetta e´ troppo instabile ( sensazione che non avevo avuto con la versione k ) Sad

descriptionwilson (k) factor six one team - custom e corde EmptyRe: wilson (k) factor six one team - custom e corde

more_horiz
Frank hai PM.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere