Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro  EmptyConsiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro

more_horiz
Salve a tutti gli appassionati.
Ho terminato le matassine delle corde che uso (Ruff Code/XR1).
RC 23K XR1 24K
Ho provato le Luxilon Big Banger Alu Power Rough/ Nrg2 sempre alla stessa tensione precedente, ma mi sono trovato malissimo.
Troppo rigida
Ora ho le Sigmum Pro Firestorm / Micronite sempre alla stessa tensione precedente, e devo dire qualcosa è migliorato anche se secondo me ancora non all'altezza del primo ibrido.
Vorrei qualche consiglio da voi da montarci in questo bel telaio.
Grazie anticipatamente

descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro  EmptyRe: Consiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro

more_horiz
Se ti sei trovato bene con l'ibrido ruff/xr1 perche cambiare? Suspect

descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro  EmptyRe: Consiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro

more_horiz
Perchè non è detto che cambi, ma siccome se dovessi prendere lo stesso prenderei una matassa, mentre se voi mi consigliaste un nuovo ibrido che pensiate vada bene x questo telaio io compro il set singolo di prova x poi decidere definitivamente.
Ricordo che, dimenticavo, Quello che cerco è un qualcosa di comfortevole e controlloso senza che sia un cannone di potenza, quella ce la metto io.

descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro  EmptyRe: Consiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro

more_horiz
l'ibrido signum pro montato però reverse (micronite 1.27 / firestorm 1.20) secondo me va benissimo...poi dipende dalle caratteristiche del tuo gioco chiaro...comunque io lo proverei anche così prima di abbandonarlo...!!!

sennò potresti provare: LXN Alu Rough/TF TGV 1.30 a 22.5/24 (l'ho letto su un post e me lo son segnato per provarlo ma non l'ho mai fatto)

e se hai tempo leggiti questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


io ti consiglio comunque di dare un fischio al Maestro Eiffel59...è il N°1 king e magari il 3 febbraio la porti ad incordare con le sue Starburn direttamente da lui all'evento organizzato a roma; è quello che farò io almeno son sicuro di avere un'incordatura da top...poi il braccio purtroppo è quello che è bounce ...!!! ciaooo

descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro  EmptyRe: Consiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro

more_horiz
Grazie tante x il Link.
Per quanto riguarda Eiffel lo so che è un vero intenditore infatti il l'ibrido Tecnifibre RC/XR1 è opera sua (anche se allora glia avevo messo i paletti della marca delle corde(TF)).Cool
Ora lui mi propone, senza vincoli di marche, Starburn V3/TechnoAce, oppure Kirschbaum Black Shark/SynGut Multi, ovviamante deducendoli dallo stile di gioco che ho potuto spiegare.

descriptionConsiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro  EmptyRe: Consiglio Corde Ibrido per Head ig radical pro

more_horiz
okkk.......... de nada....!!! non è stato un grande aiuto ma avendo la stessa racchetta su quel link più di qualche recensione corde lo si trova Smile....!!!
ciaooo...!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere