Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmulti che durano di più Emptymulti che durano di più

more_horiz
cheers questa mattina ho fatto,come al mio solito,il lampo di genio...così a scatola chiusa,senza provarla,sono passato dal mio "spacciatore"che mi ha fatto un prezzaccio ed ho preso una wilson blx 6.1 95,16/18 da 332gr e ho giocato con le corde in dotazione.beh si dice sempre di non cambiare racchette quando si soffre di epicondilite in fase acuta,eppure non ho avuto alcun tipo di problema.lasciamo stare le impressioni sulla racca lo farò dopo qualche altra ora di gioco e in altra sezione (amore a prima "ora") multi che durano di più 11580 .ora veniamo al mio dubbio.ho avuto l'ennesima prova che per il gomito,le corde multifilo sono un toccasana,anche a tensioni non proprio basse.considerando che sono sempre stato un "mangiacorde",per questo che le ho sempre evitate (non supero mai le 3/4 ore),chi sa dirmi quali sono i multifilo con maggior durata e che si adattano a questo tipo di racca?

descriptionmulti che durano di più EmptyRe: multi che durano di più

more_horiz
Io ti consiglio le "mie" Gamma Asterisk Tour da 1,32... chiedere a mrkermit... tocco come il budello tenuta da monofilo...

descriptionmulti che durano di più EmptyRe: multi che durano di più

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io ti consiglio le "mie" Gamma Asterisk Tour da 1,32... chiedere a mrkermit... tocco come il budello tenuta da monofilo...

tutto qui? Shocked ho visto se trovavo matassine ma niente da fare.qualche altro suggerimento?vorrei prendere delle matasse che se poi non mi "sveno"meglio,visto che mangio letteralmente le corde.dico subito di non essere un grande esperto in materia
Embarassed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: