Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionperche' durano poco? Emptyperche' durano poco?

more_horiz
Ciao a tutti, da qualche mese sto' giocando con una pk ki15 260gr, il dolore al gomito e' sparito. Ultimamente sto' giocando con delle bab sintetyc gut 1.30, solo che lke rompo troppo spesso. La penultima volta durate un mese, penso sulle 10 partite. Ricambiate e durate 3 partite, stock e addio. Tensione 22-21, pk dice sui 26, mi pare eccessivo per il gomito, il mio almeno. Puo' essere che il telaio non digerisce le basse tensioni? Le accordo da decatlon a roma, ormai da anni e diversi marchi e non penso sia un problema loro. Domani riprovo, ho alzato a 23-22. Vediamo.

descriptionperche' durano poco? EmptyRe: perche' durano poco?

more_horiz
I sint gut durano poco per loro natura, passa ad un multifilo se vuoi una maggiore longevità...

descriptionperche' durano poco? EmptyRe: perche' durano poco?

more_horiz
poco ok, ma porca miseria appena 8 ore di gioco, neanche tirassi col braccio di tyson. sai la stranezza quale e'? ho steccato la matassa con un amico, le monta sulla pure drive, da 2 mesi ancora ci gioca e la sua media e' sulle 4-5 ore a settimana. avro' il telaio mangia corde?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: