Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson blx pro tour Emptywilson blx pro tour

more_horiz
salve a tutti io ho una wilson blx pro tour piatto 96 ecc ecc non vi sto ad annoiare con cose che sicuramente già sapete,volevo sapere se per aiutare ad avere top spin sia di dritto che di rovescio serve mettere del piombo sulla testa della racchetta
quanto bisogna metterne? e dove?
in piu vorrei un consiglio su che corda mettere ora ci sono delle tecnifibre syntetich gut ( non mi ricordo come si scrive) che a quanto ho capito sono abbastanza rigide
vi ringrazio tantissimo per i consigli

descriptionwilson blx pro tour EmptyRe: wilson blx pro tour

more_horiz
milo ha scritto:
salve a tutti io ho una wilson blx pro tour piatto 96 ecc ecc non vi sto ad annoiare con cose che sicuramente già sapete,volevo sapere se per aiutare ad avere top spin sia di dritto che di rovescio serve mettere del piombo sulla testa della racchetta
quanto bisogna metterne? e dove?
in piu vorrei un consiglio su che corda mettere ora ci sono delle tecnifibre syntetich gut ( non mi ricordo come si scrive) che a quanto ho capito sono abbastanza rigide
vi ringrazio tantissimo per i consigli
ciao milo....nn credo serva piombo,ma solo un monofilo di calibro molto sottile e magari pentagonale,esagonale o ritorto e soprattutto poco teso,nn piu' di 21-22kg......col sint gut rotazioni nisba!!!!gia' ha lo schema corde piu' stretto di tutte le racchette del pianeta,senza monofilo con quelle caratteristiche le rotazioni saranno solo un sogno!!!!

descriptionwilson blx pro tour EmptyRe: wilson blx pro tour

more_horiz
grazie mille davvero quindi niente piombo in testa per spostare bilanciamento o cose strane
va bene
grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: