Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta nuova. Quale!?

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionRacchetta nuova. Quale!? - Pagina 2 EmptyRacchetta nuova. Quale!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto per chiedervi dei consigli. Vorrei cambiare racchetta e passare a una Tecnifibre, un anno fa ne provai una e mi colpi molto per la sua manegevolezza, insomma mi tornava bene. Ho 17 anni, gioco a tennis da 5 anni, destro, impugnatura semi-western, prediligo i colpi dal fondo, molto in top spin sia dritto che rovescio, il mio maestro mi dice sempre che ho un buonissimo braccio.
Ora ho una Babolat pure drive gt (ultimo modello) ma vorrei cambiarla in una Tecnifibre, voi quale mi consigliereste?

descriptionRacchetta nuova. Quale!? - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta nuova. Quale!?

more_horiz
Ok grazie, ma la prestige pro o la speed mp no? te lo chiedo perchè 2 miei amici hanno queste racchette e le potrei provare già domani invece quelle che mi hai detto te le devo prendere dal negozio, comunque dimmi se quelle 2 che ti ho detto mi potrebbero andare bene!

descriptionRacchetta nuova. Quale!? - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta nuova. Quale!?

more_horiz
RafaelGiammi ha scritto:
Ok grazie, ma la prestige pro o la speed mp no? te lo chiedo perchè 2 miei amici hanno queste racchette e le potrei provare già domani invece quelle che mi hai detto te le devo prendere dal negozio, comunque dimmi se quelle 2 che ti ho detto mi potrebbero andare bene!
Sono molto impegnative..specie la Prestige Pro. Provare le puoi provare, ma x sfruttarle al meglio devi avere un braccio bello tosto e grande tecnica...perchè ci giochi bene 20 minuti poi alla lunga son più gli sbagli che altro la Prestige le palle scentrate non te le perdona...e poi il braccio (sei non sei mistermuscolo...) ti si può infiammare...con quelle che t'ho detto vai sul sicuro sviluppando anche la stessa velocità di palla dei tuoi amici..ma con molta meno fatica.. provale entrambe che ti rendi conto da solo.

more_horiz
Ok grazie, gentile e disponibile come sempre! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: