Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuale multi per Dunlop Maxply Mcenroe? EmptyQuale multi per Dunlop Maxply Mcenroe?

more_horiz
Salve, ho appena acquistato una splendida (per me) Dunlop Maxply Mcenroe e devo scegliere le corde. Poiché pare che si tratti di una racchetta un po' rigida e poco maneggevole (dicono, io non l'ho ancora provata), avevo pensato di renderla più giocabile montandoci un buon multifilo che garantisca elevato confort senza farmi perdere troppo controllo. Avevo pensato alle TGV 1.30 tirate a 25 kg. Chiedo al Master Eiffel (e a chiunque abbia voglia di rispondermi) cosa ne pensa. Nel caso, a due o a quattro nodi? E visto che ci troviamo, sapreste consigliarmi un buon incordatore a Napoli che sappia cos'è (e abbia voglia di fare) un'incordatura a quattro nodi (quando ho portato la mia Head Instinct da Decathlon mi hanno fatto un'incordatura a due nodi tradizionale che - ho poi scoperto - non andrebbe mai fatta su questo tipo di racchetta!)?
Grazie e buon tennis a tutti!

descriptionQuale multi per Dunlop Maxply Mcenroe? EmptyRe: Quale multi per Dunlop Maxply Mcenroe?

more_horiz
Nessuno ha voglia di rispondermi?

descriptionQuale multi per Dunlop Maxply Mcenroe? EmptyRe: Quale multi per Dunlop Maxply Mcenroe?

more_horiz
Napoli non ha purtroppo incordatori all'altezza, perlomeno a livello negozi, da quello che ho potuto constatare nella mia ultima visita....il tuo telaio può essere incordato a 4 nodi oppure a due nodi ATW...sempre che sappiano che vuol dire, cosa di cui dubito in molti casi... Suspect

Il TGV 1,30 lo metterei almeno un kg meno, meglio se 24 V./23 O. , e meglio ancora se prestirato per tenere la tensione più a lungo.

Come alternativa, se qualcuno ce l'ha, il Signum Micronite, meno caro e più stabile, anche se leggermente meno duraturo.

descriptionQuale multi per Dunlop Maxply Mcenroe? EmptyRe: Quale multi per Dunlop Maxply Mcenroe?

more_horiz
Grazie Eiffel per la consueta gentilezza e professionalità
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere