Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustomizzare con dei pesi: come, dove e quanto? EmptyCustomizzare con dei pesi: come, dove e quanto?

more_horiz
Salve, ho una rdis 200 da 295gr e come tutte le yonex è una racchetta un po' particolare ma che credo si presti (dato il suo ridotto peso senza corde) alla customizzazione volta ad adattarsi quanto più alle caratteristiche del giocatore. Dopo averci giocato qualche volta sento la necessità di appesantirla per dare più potenza ai colpi visto che, seppur molto maneggevole, non brilla in potenza.
Ho un gioco molto arrotato (per questo mi piace questa racchetta), quanti grammi dovrei aggiungere? Ore 10 (e quindi specularmente anche ore 2)? Otterrei il risultato sperato? Grazie

descriptionCustomizzare con dei pesi: come, dove e quanto? EmptyRe: Customizzare con dei pesi: come, dove e quanto?

more_horiz
Ciao,
Per avere più stabilità e più peso di palla ti consiglio 3 grammi a ore 12 più 1,5 a ore 3 e 1,5 a ore 9 e grip in cuoio.

descriptionCustomizzare con dei pesi: come, dove e quanto? EmptyRe: Customizzare con dei pesi: come, dove e quanto?

more_horiz
anke qualcosa in più in testa!!
soprattutto a ore 3 e 9
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: