Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale rcchetta 16x19 piatto 95 EmptyQuale rcchetta 16x19 piatto 95

more_horiz

Quale racchetta con schema corde 16x19 piatto 95 mi consigliate?
Peso sopra i 300 e più che spinta cerco controllo.

Grazie
Giovanni

descriptionQuale rcchetta 16x19 piatto 95 EmptyRe: Quale rcchetta 16x19 piatto 95

more_horiz
Fischer Comp 330gr.

descriptionQuale rcchetta 16x19 piatto 95 EmptyRe: Quale rcchetta 16x19 piatto 95

more_horiz
Dunlop BM 200, sia normale che lite (che comunque incordata e' sui 330gr), Tecnifibre TFight 320 VO2 Max, Pacific X-Feel Pro 95.

La fischer va si' bene, ma siccome non e' piu' prodotta trovarla non e' cosi' semplice.

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Dunlop BM 200, sia normale che lite (che comunque incordata e' sui 330gr), Tecnifibre TFight 320 VO2 Max, Pacific X-Feel Pro 95.

La fischer va si' bene, ma siccome non e' piu' prodotta trovarla non e' cosi' semplice.

Se cerchi si trovano le Fischer... anche perchè sono di un livello superiore a quelle elencate da Lupo...la Dunlop e una "tavola" rigida "senza anima" la T-fight è una PD migliorata ma rende bene solo se picchi forte e arroti un pò....la Pacific Pro è la Fischer....ma cinese.....non austriaca....

more_horiz
Mi hanno consigliato la nuova Biomimetic 200 Lite....

Qualcuno sa dirmi com'è?

more_horiz
Ovviamente al nostro NW-T non piace Smile , io non l'ho provata, ma biomimetic a parte e' la vecchia 4D 200 16x19 che non era niente male.

Ma il piatto da 95 e' incambiabile...o magari un 98? Perche' sui 98 con 16x19 cominci a trovarti le Prestige Pro 9che ne ho 2) oppure (e queste le ho provate e mi piacciono) le Yonex rdis 200 (e considerei anche quella da 295gr che basta un pelino di customizzazione se proprio proprio vuoi... o senno tra corde e overgrip arriva a 330gr.

more_horiz
Giovanni, non riesco a risponderti al PM, ogni volta che ci provo lo schermo diventa bianco. Provero' di nuovo domani, ma in generale la 238.5 essendo un pelo piu' flessibile ha piu' controllo della 238.2 che e' un pelino piu' potente.

Ricordati che il piatto 98 della prestige e' piu' un 95 che non un 98.

Dove trovarle? non saprei dirtelo a parte il solito ebay e se hai qualche amico che ha un amico....magari se posti una richiesta sul sito nel mercatino qualcuno c'e'. Non preoccuparti della misaura del grip perche' come forse sai gia' i gusci nel manico head sono facilmente sostituibili.

more_horiz
Luca

Temo che la... carenza di AP stia dando i suoi frutti...

la T Fight = "PD un po' migliorata" ma solo se picchi forte e arroti un po'?

Ma dai... Sad

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Luca

Temo che la... carenza di AP stia dando i suoi frutti...

la T Fight = "PD un po' migliorata" ma solo se picchi forte e arroti un po'?

Ma dai... Sad
Io c'ho giocato x un pò...stringi stringi...se picchi arrotando rende bene...al volo va molto bene...ma molti ricami e giocarci piatto un pò meno...

more_horiz
Luca, Luca, Luca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... sembra dire "stendiamo un velo" ...

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: