In oggetto le caratteristiche del telaio che mi arriverà nei prox giorni..Pensavo di montarci un mono reattivo con impatto secco, votato al controllo e che non sia troppo rigido, simile al black fire e al Tourna Big hitter black zone. Queste due corde mi hanno trasmesso le sensazioni migliori, montate rispettivamente su blade 16x19 e prince classic response a 23 kg. Con le firestorm a mio parere siamo un gradino più in basso (provate su entrambi i telai).
Stile di gioco:dritto potente, rovescio due mani di contenimento, battuta potente piatta ma anche in kick e slice. Frequenti discese a rete. Poche rotazioni . classifica 4.2, ma gioco regolarmente da due anni quindi sono ancora un mezzo principiante.
Posseggo al momento le corde sotto, quale tra queste ci vedete meglio?se avete anche buone alternative.. (la revolve?).
Genesis Black magic 1.25
Genesis Twisted razor 1.25
Yonex Poly tour Pro 1.25
signum pro firestorm 1.25
Signum pro plasma pure 1.23
tecnifibre Ruff code 1.25
head lynx 1.25
Kirschbaum Max power 1.25
Gamma io 1.23
Razor code 1.25
Double ar shark 1.25
Double ar raptor 1.27
Stile di gioco:dritto potente, rovescio due mani di contenimento, battuta potente piatta ma anche in kick e slice. Frequenti discese a rete. Poche rotazioni . classifica 4.2, ma gioco regolarmente da due anni quindi sono ancora un mezzo principiante.
Posseggo al momento le corde sotto, quale tra queste ci vedete meglio?se avete anche buone alternative.. (la revolve?).
Genesis Black magic 1.25
Genesis Twisted razor 1.25
Yonex Poly tour Pro 1.25
signum pro firestorm 1.25
Signum pro plasma pure 1.23
tecnifibre Ruff code 1.25
head lynx 1.25
Kirschbaum Max power 1.25
Gamma io 1.23
Razor code 1.25
Double ar shark 1.25
Double ar raptor 1.27