Sono veramente contento di aver trovato questo forum, mi piace lo spirito che regna qui
Leggendo di alcuni che iniziano a fare tornei oltre i 30 anni, mi sono convinto a farlo anch'io!!!
Vorrei prendere la tessera fit agonistica e provare a fare qualche torneo NC.
Il mio obiettivo è chiaramente divertirmi, ma anche ritrovare quella sensazione di agonismo di un tempo.
Infatti da ragazzo ero agonista di basket ... e mi manca quella sensazione
Vorrei tesserarmi e vincere almeno una partita entro il 2011
Ho ripreso a giocare a tennis da 8 mesi circa, dopo aver giocato un po' intorno ai 15-18 anni solo amatorialmente.
Ora frequento lezioni collettive al Garden di Roma, e inizierò a prendere anche lezioni individuali per l'occasione.
Non ho mai smesso di praticare sport nel corso degli anni, principalmente calcio e pallavolo, quindi il fiato non mi manca... ma ahimè ho qualche chiletto da smaltire ... spero che il tennis mi dia il giusto stimolo
Spero in futuro di contribuire anch'io al forum, per il momento chiedo umilmente alcuni consigli a chi è più esperto di me:
Grazie a tutti, veramente grazie.
Leggendo di alcuni che iniziano a fare tornei oltre i 30 anni, mi sono convinto a farlo anch'io!!!
Vorrei prendere la tessera fit agonistica e provare a fare qualche torneo NC.
Il mio obiettivo è chiaramente divertirmi, ma anche ritrovare quella sensazione di agonismo di un tempo.
Infatti da ragazzo ero agonista di basket ... e mi manca quella sensazione
Vorrei tesserarmi e vincere almeno una partita entro il 2011
Ho ripreso a giocare a tennis da 8 mesi circa, dopo aver giocato un po' intorno ai 15-18 anni solo amatorialmente.
Ora frequento lezioni collettive al Garden di Roma, e inizierò a prendere anche lezioni individuali per l'occasione.
Non ho mai smesso di praticare sport nel corso degli anni, principalmente calcio e pallavolo, quindi il fiato non mi manca... ma ahimè ho qualche chiletto da smaltire ... spero che il tennis mi dia il giusto stimolo
Spero in futuro di contribuire anch'io al forum, per il momento chiedo umilmente alcuni consigli a chi è più esperto di me:
- Mi potete consigliare un posto dove fare la visita agonostica in zona Roma Appia/Tuscolana/San Giovanni?
- Come trovare e selezionare i tornei a cui iscriversi?
- Avete qualche consiglio/dritta da darmi, di qualsiasi genere?
Grazie a tutti, veramente grazie.