Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta per esordiente totale EmptyConsiglio racchetta per esordiente totale

more_horiz
Ciao ragazzi sono nuovo ed anche io un appassionato di tennis, anche se lo seguo da molto tempo solo da poco ho iniziato a praticarlo. avrei bisogno di un consiglio su di una racchetta (per ora a prezzo budget) la mia scelta è ricaduta su 3 racchette della head (speed lite, radical team, challenge elite) ed una della babolat (pulsion ltd) tenendo presente che non ho molte pretese riguardo la spinta, per ora mi basta avre maggior controllo sulla pallina. Smile
voi quale mi consigiate?

descriptionConsiglio racchetta per esordiente totale EmptyRe: Consiglio racchetta per esordiente totale

more_horiz
per un principiante ci va piatto almeno 100 e bilanciamento al manico e se uomo almeno 290gr... non guardo le caratteristiche di quelle che hai individuato... ma la solita babolat pure drive va benissimo, la trovi usata ad un prezzo decente.... ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: