Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsolinco turbite 1.15mm troppo sottili Emptysolinco turbite 1.15mm troppo sottili

more_horiz
salve a tutti dovendo incordare la mia nuova head yt ig speed mp(18/20),ho ordinato le solinco turbite da abbinare a signum pro micronite,il problema e che per disattenzione non mi sono accorto che le turbite le avevano solo da 1.15mm,mentre le micronite le ho prese sia da 1,27 che da 1.32mm.
secondo voi un calibro così sottile è utilizzabile,eventualmente sarebbe un ibrido decente con le micronite,o dovrei provarle con un multi diverso.
grazie in anticipo a chi mi darà informazioni utili.

descriptionsolinco turbite 1.15mm troppo sottili EmptyRe: solinco turbite 1.15mm troppo sottili

more_horiz
io le Solinco Tour Bite 1,15 le ibrido con un multi 1,30 l'MSV Rebound e mi trovo bene... ciao

descriptionsolinco turbite 1.15mm troppo sottili EmptyRe: solinco turbite 1.15mm troppo sottili

more_horiz
La corda non è una di quelle che si rompe subito è un bel plasticone, dipende da te, c'è chi rompe subito l'1.25, come chi non rompe mai.

more_horiz
Come per il concittadino e compagno di "mito", Gugaste, Solinco 1,15 verticali (in realtà misurato 1,18) e multi da 1,30 verticale (Starburn FiberGut 1,30) e nessun problema, anzi... Cool

more_horiz
Bè qua a Brescia vanno di moda Very Happy ma non ho capito quanto hanno come vita...io le monto su la Pure drive 24-25 GT e una alla sesta ora rende ancora molto bene l'altra alla quinta mi pare bella morta...qualcuno sa quanto vivono normalmente....

more_horiz
gattonelegante ha scritto:
Bè qua a Brescia vanno di moda Very Happy ma non ho capito quanto hanno come vita...io le monto su la Pure drive 24-25 GT e una alla sesta ora rende ancora molto bene l'altra alla quinta mi pare bella morta...qualcuno sa quanto vivono normalmente....
Io ho provato quelle da 1,20 e appena montate la prima ora non mi hanno fatto una grande impressione..un pochino meglio la seconda ora...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come per il concittadino e compagno di "mito", Gugaste, Solinco 1,15 verticali (in realtà misurato 1,18) e multi da 1,30 verticale (Starburn FiberGut 1,30) e nessun problema, anzi... Cool

Mah carissimo Eiffel sulla mia PD GT che mi consigli che devo smaltire sto matassa...azz non capisco quando muoiono sto corde e mi sembra ce perdano velocemente tensione...

more_horiz
anche a me han detto che perdono in fretta le devo provare presto..

more_horiz
Bah 5 ore e son morte te lo garantisco...e io non toppo molto....Mi piacerebbe sapere come si trova il maestro Eiffel in ibrido e quanto gli durano...

Oggi poi mi hanno proposto delle Hurrican Pro Tour 1,25 dicendomi che sono più morbide e durano di più ..può essere.....

more_horiz
gattonelegante ha scritto:
Bah 5 ore e son morte te lo garantisco...e io non toppo molto....Mi piacerebbe sapere come si trova il maestro Eiffel in ibrido e quanto gli durano...

Oggi poi mi hanno proposto delle Hurrican Pro Tour 1,25 dicendomi che sono più morbide e durano di più ..può essere.....
nn toppi molto?i tuoi topponi mi stanno ancora facendo girare la testa Sad

more_horiz
Durano più di quanto potessi sospettare...col budello (One Strings in questo caso) si son fatta 10 ore belle reattive e senza danneggiare più di tanto la naturale..il che probabilmente è dovuto anche al mio gioco...quando le avevo montate "classiche" (ovvero col TB sulle verticali) ad 8 ore erano andate ed avevano spelato il budello....adesso sono in fase di sperimentazione con le mie..tra breve dovrebbe arrivare anche un'equivalente di Starburn...

more_horiz
Caro Mario fammi sapere il mio tel ce l'hai quando ha qualcosa di simile sempre su calibri bassi..in sto periodo son presissimo al lavoro e facciop fatica a passare ciao carissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: