Promemoria primo messaggio :
salve,
qualcuno ha o ha provato provato la nuova Kneissl White Star 2010?
impressioni di gioco?
Marco
salve,
qualcuno ha o ha provato provato la nuova Kneissl White Star 2010?
impressioni di gioco?
Marco
infinitejest ha scritto:Ho cominciato a giocare con la White Star.
Molto bellaa dal punt di vista estetico.
Dritto e servizio paurosi. Era da tempo che non tiravo questi missili.
Bello il back d irovescio.
Nel (mio deficitario) bimane, invece, la palla tende ad uscire corta.
Ma per la prima ora di gioco, ritengo il feeling con il telaio quasi straordinario.
ale.lorenz ha scritto:calmo...calmo...stai calmoooooooooooooRagazzi altre opinioni, impressioni, recensioni sulle racchette Kneissl?
abracadabra78 ha scritto:Fermalooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!ale.lorenz ha scritto:calmo...calmo...stai calmoooooooooooooRagazzi altre opinioni, impressioni, recensioni sulle racchette Kneissl?
nw-t ha scritto:bisogna mettergli guinzaglio e museruola ormaiabracadabra78 ha scritto:Fermalooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!ale.lorenz ha scritto:calmo...calmo...stai calmoooooooooooooRagazzi altre opinioni, impressioni, recensioni sulle racchette Kneissl?
abracadabra78 ha scritto:nw-t ha scritto:bisogna mettergli guinzaglio e museruola ormaiabracadabra78 ha scritto:Fermalooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!ale.lorenz ha scritto:calmo...calmo...stai calmoooooooooooooRagazzi altre opinioni, impressioni, recensioni sulle racchette Kneissl?
fil27t ha scritto:Qualcunaltro le ha provate? a vedere sono bellissime!
Ho letto su TT che sono made in china, qualcuno che cel'ha conferma o smentisce?