Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio mono per oggi Emptyconsiglio mono per oggi

more_horiz
ragazzi cerco un mono per aumentare il tempo di trattenimento della palla sul telaio (dwell time).
una sorta di pausa che toglie secchezza al telaio e ne aumenti il comfort (non multi perchè non lo sento cattivo)
poco importa le sagomature

io punto alle orange gommate del buon eiffel che devo ancora provare, ma ho una urgenza:
tenete conto che il mio incordatore ha luxilon-wilson-tecnifibre-head. insomma le più note e basta.

ciao
m

descriptionconsiglio mono per oggi EmptyRe: consiglio mono per oggi

more_horiz
dimenticavo anche babolat

more_horiz
Babolat la H-Feel 1,25; TF la Black Code 1,24; Head, la Sonic...ma è quella che mi piace meno, delle 3: Escludo LXN, potentissima, precisissima, velocissima...ma solo da nuova, e solo per breve tempo. Ed a costi superiori, e con maggior sforzo fisico...

more_horiz
mittico, confermo impressioni su lxn e black code ma volevo un esperto per rassicurarmi, lunedì la bb deve tornare a tennis warehause e ogni giorno è prezioso.

grazie ancora poi mi faccio vivo per le matasse,

p.s.
bb 11 più densa e pastosa + inerzia, + racchetta; legend + secca + solida + maneggevole, + giocattolino, (ma corde secche e molto tese, restavo corto).

provo a lavorare sulle corde per avvicinare la legend alla 11 per le sensazioni considerando che se riuscissi a giocare con legend (10 grammi in meno) il braccio mi ringrazierebbe.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: