Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio mono per Yonex RDiS 500 EmptyConsiglio mono per Yonex RDiS 500

more_horiz
Ciao, volevo un consiglio per un mono da montare sulle mie racchette.
Attualmente uso full Lxl Savage nere, a 22/23kg e non mi ci trovo male, ma volevo provare qualcosa di diverso, non necessariamente sagomate.
Gioco da fondo ,dritto in leggero top (presa eastern), rovescio bimane, colpisco forte con tutti e due i colpi.Sono 1.75 per 65 kg.Vorrei un po' piu di velocità di palla, senza rinunciare troppo al controllo.Tipo le Kirschbaum Pro Line II da 1.25 potrebbero andare bene?oppure?
Grazie

descriptionConsiglio mono per Yonex RDiS 500 EmptyRe: Consiglio mono per Yonex RDiS 500

more_horiz
o le solinco tour bite?

descriptionConsiglio mono per Yonex RDiS 500 EmptyRe: Consiglio mono per Yonex RDiS 500

more_horiz
La TourBite è una sagomata tra le più vistose (solo 4 facce) e, "vox populi", non adattissima a telai particolari come gli isometrici. Molto meglio la PL II sotto tutti gli aspetti su una Yonex...

Il fatto che ti trovi bene con una corda "particolare" come la Savage conferma che in molti casi la "bontà" è soggettiva, ma ti posso assicurare che la differenza con la Kirschbaum la noterai subito... Wink

more_horiz
Grazie Mario gentilissimo.Mi fai un altro nome please, di mono che ben si adatta all'isometrico e di conseguenza alla rdis 500 ed al mio tipo di gioco grazie;)

more_horiz
Non sagomato, il Pacific Poly power ATP Black. Sagomato, il nostro Starburn Heptapower. E ci aggiungo pure un rugoso...Polyfibre Black Venom Rough Wink

more_horiz
Perfetto grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: