Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn mio video  EmptyUn mio video

more_horiz
Video su una mia partita di tennis torneo U 18....questo è il mio gioco in questo video il footwork è davvero lento anche perchè non era una partita impegnativa...anche se il video è di pochi minuti esprimete un giudizio anche dei consigli.Mille grazie in anticipo Smile

descriptionUn mio video  EmptyRe: Un mio video

more_horiz
Il primo minuto di riscaldamento e raccolta palline però era evitabile.

more_horiz
Sman ha scritto:
Il primo minuto di riscaldamento e raccolta palline però era evitabile.

Non ho pensato a tagliarlo prima di metterlo scusate scratch
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Non si vede dove tiri, video a tutto campo?

more_horiz
araba ha scritto:
Ti sei parato il c.lo prima Cool
Il difetto principale è proprio in quei piedi che si muovono pesantemente, devi essere molto molto più attivo e leggero, sei seduto sui talloni un'infinità di volte.
Non vale il discorso era una partita poco impegnativa. I piedi volano sempre e comunque, niente pigrizia, fanno parte del proprio tennis e comunque e sempre devono essere attivi, mai vedrai un giocatore di buon livello rimanere pesante nei movimenti in una partita poco impegnativa. E' come tirare un dritto ed un rovescio, i piedi devono essere sempre attivi.

I colpi in generale mi sembrano buoni anche se mi pare non ci sia nessun rovescio coperto.
Su quel servizio la spinta verso l'alto può essere molto maggiore.

Si hai raggione sono un pò statico,avvolte è un pò di pigrizia lo devo ammettere..stessa cosa anche sul servizio devo staccarmi da terra...cercherò di mettere dei video un pò più completi grazie Smile

more_horiz
Cobrama ha scritto:
Non si vede dove tiri, video a tutto campo?

Ne farò uno al più presto Wink

more_horiz
Io non vedo evidenti difetti, se non un po' di pigrizia nei piedi.
Ho notato che quando colpisci in avanzamento la palla va spesso a rete, ma da un solo video di breve durata non si puo' dire se sia un caso o un effettivo difetto nella tecnica...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: