Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
E' solo un anno che gioco su terra rossa e per ora andavo avanti con la spugna e lavaggio a mano.
Ieri ho provato a metterle (asics gel res 3) in lavatrice a 30 gradi e centrifuga bassa con altra roba per evitare che sbattessero: sono perfette!
Voi come fate?

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
Lavatrice 40° e asciugatrice.....fatto ultimamente giusto perché son fuori dai campi e dovevo lavare altri due paia da usare in palestra Razz

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
bene!
quindi non ci sono problemi al lavaggio in lavatrice... Wink

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
Lo faceva mia madre quando ancora ero bimba! Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  6

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Lo faceva mia madre quando ancora ero bimba! Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  6


Laughing Wink

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
io da zozzone Razz le lascio così, perchè fa vissuto. e quando frequenti anche circoli con campi solo in sintetico, sei più fico di tutti... Very Happy
peraltro, odio le scarpe da tennis bianche, bianchissime, che più bianche non si può!

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
Ma infatti abitualmente neanche io le lavo quelle! Laughing

Ma avendo altre scarpe da lavare...e non giocando in questo periodo...un paio di scarpe in lavatrice in più è meglio piuttosto che in meno...perché così sbattono meno...e la lavatrice si rovina meno! Razz


...meno, meno, meno....queste mi son avanzate...se a qualcuno servono! Very Happy

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
alain proust ha scritto:
io da zozzone Razz le lascio così, perchè fa vissuto. e quando frequenti anche circoli con campi solo in sintetico, sei più fico di tutti... Very Happy
peraltro, odio le scarpe da tennis bianche, bianchissime, che più bianche non si può!


io e te la pensiamo allo stesso modo... Very Happy

le prossime scarpe le prendo blu (se le trovo), sto bianco m'ha stufato! Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  622327

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
Io le ho prese nere di stoffa per la terra battuta con calzini neri Very Happy

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
blu le ha il mio maestro, ma non mi piacciono. pensavo semmai ad un total black... ma mi porrò il problema quando le mia si sfasciano...

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
Anch'io sono già passato al nero e ve lo consiglio caldamente. Che poi sporcarsi si sporcano cmq sulla terra, però fanno di certo meno schifo delle bianche sporche Smile

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
Ma le bianche se si sporcano sopra non mi dà fastidio.
Quello che mi dà la sensazione di sporco è la parte di stoffa che va a contatto con la caviglia che poi rimane non rossa di terra ma di un colore brutto, scuro che non se ne va... I calzini bianchi avevo letto su internet di sciaquarli con acqua calda e infatti si puliscono.

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
lavatrice no problem anche per le mie asics!
ho letto che qualcuno le ha messe in asciugatrice. ma con che programma!?!?
io ho provato una volta senza nessun risultato!

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
alba77 ha scritto:
Io le ho prese nere di stoffa per la terra battuta con calzini neri Very Happy


Quindi un'Alba, stile Kid di Las Vegas..... Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Già che ci siamo, ricordo che i pantaloncini di questa foto mi erano stati proposti, all'epoca (1995), da un negoziante, ma non gli ho comprati; penso che in campo non li avrei mai indossati.

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
E' solo un anno che gioco su terra rossa e per ora andavo avanti con la spugna e lavaggio a mano.
Ieri ho provato a metterle (asics gel res 3) in lavatrice a 30 gradi e centrifuga bassa con altra roba per evitare che sbattessero: sono perfette!
Voi come fate?


basta fare un'ora sul verde , il sintetico , quanche scivolata e TAAACCCCC sono linde Very Happy

descriptionCome pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?  EmptyRe: Come pulire le scarpe bianche dopo aver giocato su terra rossa?

more_horiz
Tor ha scritto:
alba77 ha scritto:
Io le ho prese nere di stoffa per la terra battuta con calzini neri Very Happy


Quindi un'Alba, stile Kid di Las Vegas..... Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Già che ci siamo, ricordo che i pantaloncini di questa foto mi erano stati proposti, all'epoca (1995), da un negoziante, ma non gli ho comprati; penso che in campo non li avrei mai indossati.


Pero' in tutta onesta' i pantaloncini non sono cosi' male.
Io ne sto cercando bianchi e non c'e' verso di trovarne un paio che mi stia bene.
Purtroppo per noi donne non ne fanno quasi per niente e la gonna mi si appiccica troppo quando fa caldo e non protegge dal freddo.

Hammer72 ha scritto:

basta fare un'ora sul verde , il sintetico , quanche scivolata e TAAACCCCC sono linde Very Happy

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere