PS
Mi sa che le uniche che girano in Italia sono quelle che ho \"spacciato\" dalla mia prima matassa quindi sarà difficile avere altri pareri oltre a quelli di federervito, marco61, clemclem (al quale avevo fatto giurare che avrebbe seguito le mie indicazioni per la tensione e, ovviamente, poi non l\'ha fatto
)ed il mio..
Anche gli altri ai quali le avevo inviate tramite Stratennis non si sono più sentiti, meglio se cerchi in rete.
Questo è il link giusto a stringforum:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e questo è quello a TW:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Tieni presente che sono in commercio da un paio di mesi (negli USA da uno) quindi non è facile trovare molti pareri.
Un' ultima cosa, importante, a proposito della tensione sopratutto dopo aver letto il commento di federervito.
Io ho iniziato con 23/22 su un piatto 90 trovandole più confortevoli rispetto alle [K] Gut tirate a 22/21.
Essendomi però trovato molto bene con il controllo sono sceso a 22/21 con l'incordatura successiva e a 21/20 con quella attuale senza risentirne minimamente.
La WeissCannon consiglia tensioni alte ma, secondo me, si può tranquillamente scendere facendolo per gradi.
E' un armeggio abbastanza unico come risposta e necessita di un minimo di abitudine.
Ultima modifica di Myskin il Ven 5 Dic 2008 - 17:10 - modificato 1 volta.