Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDomanda EmptyDomanda

more_horiz
Ciao a tutti..c è il maestro del mio circolo che vende le sue prestige mp microgel perchè per contratto è passato alle youtek, secondo voi esperti quante possibilità ci sono che tali telai siano dei tgk 238.1?esteriormente hanno tutti i dati delle racche commerciali secondo voi sono dei semplici telai retail o no?
Grazie in anticipo

descriptionDomanda EmptyRe: Domanda

more_horiz
se non hanno il codice nella gola o sotto il manico non lo sono....

descriptionDomanda EmptyRe: Domanda

more_horiz
purtroppo non ho la possibiltà di constatare la presenza del codice nel manico non c è qualche altro modo per capire se sia una racchetta prostock?

descriptionDomanda EmptyRe: Domanda

more_horiz
Per me no perchè le racchette pro stock non sono altro che le racchette versione retail però fatte con materiali migliori.....potresti sentire la differenza usandone una insieme ad una compratta in negozio,però dubito che il tuo maestro di circolo riceva come contratto delle tgk....

descriptionDomanda EmptyRe: Domanda

more_horiz
lo pensavo anch io anche se è un 3.2 fit credo...

descriptionDomanda EmptyRe: Domanda

more_horiz
Solitamente i maestri hanno un contratto ma per avere racchette commerciali a un buon prezzo o addirittura in prova per quello che riguarda le pro stock e pro room bisogna avere un contratto da pro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere