Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmetodo incordatura su wilson h22 x eiffel59 Emptymetodo incordatura su wilson h22 x eiffel59

more_horiz
ciao
volevo sapere da eiffel59 che tipo di incordatura e che corda montare (possibilmente rimanendo su tf) su una wilson h22.
grazie
lol!

descriptionmetodo incordatura su wilson h22 x eiffel59 EmptyRe: metodo incordatura su wilson h22 x eiffel59

more_horiz
Se vuoi un multi, certamente l'NRG2 1,24 a 24/23. Quattro nodi, oppure 2 se ATW il Liam/UKRSA, se Box, il Quick. Se vuoi un mono, l'unico proponibile (ma su quel telaio non è il massimo) Black Code meglio se 1,18 a massimo 23/22...

descriptionmetodo incordatura su wilson h22 x eiffel59 EmptyRe: metodo incordatura su wilson h22 x eiffel59

more_horiz
nn saprei , vorrei solamente rimanere su tf , e volevo sapere quale corda montare per farla rendere al meglio.
stefano mi aveva gia consigliato un ibrido con nrg/bc bassa tensione.
cosa ne pensi dell'h22? cosa intendi per farla rendere al meglio?
thanks

more_horiz
Se ibridi con le BC, 21,5 per quell (ovunque tu le metta) e 23 le NRG2.
La H22 è un signor telaio (è la versione Wilson delle Pro Room di Head, stampo compreso, tant'è che viene fatta soprattutto per i "transfughi" dalla casa austriaca). Per rendere al meglio intendo che non va considerata una "vera" Wilson, quindi la scelta di tensioni e corde deve essere moooooolto ragionata a secondo delle caratteristiche del giocatore

more_horiz
mmm qui la storia inizia a complicarsi...
quindi dietro tuo consiglio provo un ibrido con bc e una full nrg a bassa tensione? ma con il multi nn dovrei rompere troppo?
p.s. se ti dovessi chiedere come customizzarla? provengo da una tfight 343 finita bil 31

more_horiz
Se non è già siliconata/schiumata (le H22 spesso lo sono), almeno sei grammi nel manico, la metà in punta...la BC non "rovina" troppo i multi (specie l'NRG). Ok i telai con 2 setup diversi.

more_horiz
ok come sempre grazie mille per le news
le h22 sono piene di schiuma , ho poche possibilita di inserire il piombo nel manico
alternative?

more_horiz
Piombo incollato sulle facce del grip o meglio ancora dove finisce lo stesso (non al tacco, ma verso la testa)

more_horiz
ahhhh capito
geniale come al solito
grazie mille ancora
ciao mario Very Happy

more_horiz
eiffel chiedo a te che lo sai sicuramente?
ma tutti i pro (vedi gulbis , raonic etc..) che giocano con le wilson piatto 98 e pattern 18x20 (con vari pj blx , k ) in realta' che racca utlizzano?
grazie

more_horiz
a quanto pare milos raonic usa realmente una k blade 98!

more_horiz
stavo per rispondere ieri poi ho avutocose da fare...allora, Gulbis come tutti i transfughi Head usa l'ubiqua H22, mentre confermo che Milos utilizza una kBlade strettamente di serie, sia pur adeguatamente customizzata, con "normali" LXN M2Pro (ma come caXXo fa? Shocked ) a 19/18 kg.

more_horiz
ahahahahah figurati!! Very Happy
quindi raonic utilizza la kblade di serie , la famosissima kblade spaccabraccio di cui è praticamente impossibile trovarne 2 perfettamente identiche??? cheers
misterooooooo......
p.s. mario ieri le mie h22 hanno iniziato a darmi un po' di fastidio alla spalla (hai qualche precedente??) , potrebbe essere causato dall'ibrido con solinco?
Sad

more_horiz
Si, e forse la bassa tensione (e...le sue capacità tecniche) "curano" i difetti intrinsechi del telaio (che per lui è comunque superselezionato e customizzato...)

La Solinco specie se ha qualche ora di gioco potrebbe avere la sua parte di colpe Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, e forse la bassa tensione (e...le sue capacità tecniche) "curano" i difetti intrinsechi del telaio (che per lui è comunque superselezionato e customizzato...)

ehh posso immaginare!!!n credo giochi con i materiali della retail...

Eiffel59 ha scritto:
La Solinco specie se ha qualche ora di gioco potrebbe avere la sua parte di colpe Wink

quindi dici che non è colpa del telaio??anche perchè la rigidita è 62...nn dovrebbe creare questo tipo di problemi!! metodo incordatura su wilson h22 x eiffel59 113898
ok thanks oggi le disintegro e monto le mie care tf...
grazie mille mario metodo incordatura su wilson h22 x eiffel59 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: