Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmetodo incordatura pro staff 95 Emptymetodo incordatura pro staff 95

more_horiz
Che schema bisogna usare per incordare questa racchetta ? Penso che il 2 nodi classico non vada bene poichè sul piatto vedo delle anomalie. Provo a spiegarvi. le ultime corde in testa e le ultime verso il cuore escono da i grammets ed è come se volessero avvicinarsi una all'altra ,cioè escono storte. Dato che quando l'ho comprata , l'incordatura era perfetta ( quella di fabbrica ) Mi chiedevo se ci fosse uno schema in particolare per ovviare a questo problema . Penso che solo eiffel possa rispondere. Comunque lascio carta bianca anche agli altri forumisti

descriptionmetodo incordatura pro staff 95 EmptyRe: metodo incordatura pro staff 95

more_horiz
Parli degli skip forse? cioè i punti in cui le orizzontali e le verticali si incontrano e formano un triangolino molto stretto?

in quel caso, visto che le verticali finiscono in basso, IO opterei per un ATW/Box pattern...

lascio a Eiffel i commenti, ovviamente Wink

descriptionmetodo incordatura pro staff 95 EmptyRe: metodo incordatura pro staff 95

more_horiz
ATW o Box, senza dubbio...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
ATW o Box, senza dubbio...

Ma in ogni caso il classico 4 nodi è sempre fattibile vero? Coi pattern proprio nun me la cavo What a Face

more_horiz
Sempre Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: