Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMonofilo per Destiny 295 EmptyMonofilo per Destiny 295

more_horiz
Salve ragazzi, questo è il mio primo post in questo forum, anche se vi leggo spesso, per la professionalità e passione che dimostrate.
E ora, domandone: settimana scorsa mi son regalato una splendida pro kennex destiny 295 cui ho fatto mettere il grip in cuoio. Ora, tagliate le cordacce di serie, volevo incordarla con uno dei monofili che ho in casa:
Weisscannon Turbotwist da 1.24
Weisscannon Scorpion da 1.22
Kirschbaun Pro Line 2 da 1.20
Premesso che non vorrei ibridare, quale mi consigliate e a che tensione per poter apprezzare al meglio le caratteristiche della Destiny ottenendo si un pò di spinta ma soprattutto comfort e controllo (piatto 100, patt 16x19, 295 gr. bilanciata a 32). Valuterò più avanti come customizzare il telaio (con i consigli del mitico Eiffel).
Dimenticavo, gioco da fondo con dritto sia top che piatto e rovescio monomano in tutte le salse.
Aspetto numerosi i vostri consigli e soprattutto quelli del nostro guru Eiffel. Intanto buon tennis a tutti!
Wink

descriptionMonofilo per Destiny 295 EmptyRe: Monofilo per Destiny 295

more_horiz
Per un attimo vesto i panni di una segretaria e riporto la parte del messaggio di Eiffel riguardante il quesito in questione Razz

Eiffel59 ha scritto:

Comunque, già che ci sono, sulla Destiny mettici lo Scorpion, a 23/22. Quattro nodi, o due ma ATW/Box.

Welcome...o meglio, bienvenu Monofilo per Destiny 295 855446

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Monofilo per Destiny 295 60

more_horiz
Mmmmmmmmmmmmhhhhh...una segretaria...What a Face ma ti siedi sulle gambe del capo per le dettature? Very Happy

OK skerzo...specie perchè la mannaia che vedo in mano a Mrs. P non promette nulla di buono.... affraid

more_horiz
Monofilo per Destiny 295 46

Very Happy Very Happy

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Per un attimo vesto i panni di una segretaria e riporto la parte del messaggio di Eiffel riguardante il quesito in questione Razz

Eiffel59 ha scritto:

Comunque, già che ci sono, sulla Destiny mettici lo Scorpion, a 23/22. Quattro nodi, o due ma ATW/Box.

Welcome...o meglio, bienvenu Monofilo per Destiny 295 855446

Monofilo per Destiny 295 60

Ammazza se è full optional sto forum, c'è pure la segretaria Very Happy D'altra parte, dopo aver inaugurato il festone di ieri sera con il mio pseudo topic Embarassed me lo son meritato, non ti pare? cheers
Cmq un grazie si a te Alessandra per la cortesia che al master Eiffel per il cosiglio puntuale Wink
A presto...magari organizzo un altro party drunken Very Happy

more_horiz
Riapro il post, perché ho appena comprato la Destiny FCS 295 e credo che dall'ultimo intervento di spin73 (feb. 2011) siano uscite molte nuove corde - anche Starburn - che si adattino bene a questa racchetta.

1) Quale armeggio (ed a che tensione) in casa Starburn, Double AR - e non solo - mi consigliate per la Destiny?

2) Quale customizzazione (silicone e pesi sull'ovale) mi proponete per renderla più potentina? L'ho chiesto anche nel post:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
Se ritenete, qualche spunto di discussione - credo interessante- c'è anche qui:

Ovviamente le mie domande sono rivolte a tutti, ma l'intervento di Eiffel, Magazzie o qualche altro "tecnico" sarebbe molto gradito Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: