espongo il problema: ora ho due destiny 315, la prima con corde multifilo della casa PK crystal plus 25kg, la seconda con monofilo luxilon rough original 22/21kg.
con le corde pk mi trovo discretamente, con le luxilon, provate ieri, faccio veramente fatica a controllare la palla, mi scappa un po' via, forse per via dei pochi kg.
vorrei a breve cambiare le corde cercando un set up definitivo: mono o multi?
ho in casa un mono abbastanza morbido polyfibre cobra, a quanti kg lo monto?
se volessi provare un multifilo per l'altra cosa potrei mettere? cercherei qualcosa che mi aiuti nel controllo più che nella potenza, già sufficientemente data dal telaio!
magari usando corde facilmete trovabili in giro, perchè non ho voglia di girare tutta la provincia per far incordare la raccheta!
con le tecnifibre sulla kobra mi ero trovato bene, voi cosa ne dite?
di solito non rompo le corde frequentemente, per fortuna, almeno per ora!!!
grazie a tutti...
con le corde pk mi trovo discretamente, con le luxilon, provate ieri, faccio veramente fatica a controllare la palla, mi scappa un po' via, forse per via dei pochi kg.
vorrei a breve cambiare le corde cercando un set up definitivo: mono o multi?
ho in casa un mono abbastanza morbido polyfibre cobra, a quanti kg lo monto?
se volessi provare un multifilo per l'altra cosa potrei mettere? cercherei qualcosa che mi aiuti nel controllo più che nella potenza, già sufficientemente data dal telaio!
magari usando corde facilmete trovabili in giro, perchè non ho voglia di girare tutta la provincia per far incordare la raccheta!
con le tecnifibre sulla kobra mi ero trovato bene, voi cosa ne dite?
di solito non rompo le corde frequentemente, per fortuna, almeno per ora!!!
grazie a tutti...