scusate la mia ingnoranza.....vorrei sapere se un classificato ad esempio 4.1 di brescia sia come livello pari ad un 4.1 di genova....roma....bari ecc. o vi sono delle discrepanze anche notevli fra provinvia e provincia.......
fedeeffe ha scritto:
Da quanto dici oldest....un (esempio) 4.1 lombardo sarebbe come un 3.3 delle Marche... sempre come regioni esempio....o le differenze potrebbero essere maggiori???
dionixseven ha scritto:Concordo classiche MAI attendibili al 100%...l'altr'anno quì ad un torneo di quarta categoria...sono arrivati in finale DOMINANDO..uno un maestro di tennis che aveva appena ricominciato a fare qualche torneo (da junior a fatto anche gli Austrian Open...) NC. e poi un rumeno ora 4.4 ..ex 280 al mondo.... sono andati anche su parecchi giornali..non per la classifica "falsata" ma perchè sono arrivati allo scontro fisico in partita x le innumerevoli provocazioni e scorrettezze del rumeno....mi pare non sia neppure terminata la partita..Poi la classifica Fit nn e' sempre attendibile, a volte ci sono ottimi giocatori che sono NC o 4.5 (perche' fanno pochi tornei o si fermano a lungo ) molto piu' forti di 4.2-4.1..
In generale son d'accordo con il discorso di Oldest, ma a mio parere ci son troppe varianti che entrano in gioco per poter dare una reale spiegazione sulla
differenza di livello..
nw-t ha scritto:Devo fare una correzione a quanto scritto perchè non mi ricordavo bene...era il 23/7 /2007 l'ho ritrovato cercando con google... il mio amico Gabriele mi sà che aveva perso in semifinale...la partita non ha avuto un vincitore perchè i 2, uno si chiama Betti e il romeno Stanila Stefano sono stati esplusi dal giudice arbritro del torneo (da un anno non c'è più..era un amico di mio babbo..). Se andate su google lo trovate anche voi...dionixseven ha scritto:Concordo classiche MAI attendibili al 100%...l'altr'anno quì ad un torneo di quarta categoria...sono arrivati in finale DOMINANDO..uno un maestro di tennis che aveva appena ricominciato a fare qualche torneo (da junior a fatto anche gli Austrian Open...) NC. e poi un rumeno ora 4.4 ..ex 280 al mondo.... sono andati anche su parecchi giornali..non per la classifica "falsata" ma perchè sono arrivati allo scontro fisico in partita x le innumerevoli provocazioni e scorrettezze del rumeno....mi pare non sia neppure terminata la partita..Poi la classifica Fit nn e' sempre attendibile, a volte ci sono ottimi giocatori che sono NC o 4.5 (perche' fanno pochi tornei o si fermano a lungo ) molto piu' forti di 4.2-4.1..
In generale son d'accordo con il discorso di Oldest, ma a mio parere ci son troppe varianti che entrano in gioco per poter dare una reale spiegazione sulla
differenza di livello..
Alessandra76 ha scritto:Nw-t, prima di tutto l'ho scritto...ma rimangono prima di tutto eccezioni...e secondo poi la differenza non si può fare a parole...ma con i fatti...non voglio dire che tu non sia obiettivo o che non possa tu esserlo....ma per rendersi conto del livello in cui si vive...bisogna conoscere altri livelli ...ripeto...lo dico generalizzando e non parlando delle tue situazioni