Nonostante Eiffel non risponda agli sms
vado di recensione:
Racchetta: speed mp 16x19 della head....o la fa anche la black&deker come mazza!
Partiamo dalle
blackburn penta twisted:
incordata 22,5-21,5 dal buon mastro (che non risponde agli sms...eh eh eh).
La prima mezz'ora butteresti via la racchetta ele daresti fuoco: fiacca, poco spin, senza prsonalità.......dopo mezz'ora in compenso ci andresti pure a dormire!!!
E' una corda incredibile: giocando al 50% (per esempio un lungo palleggio incrociato di allenamento) la palla di dritto spinna bene, va profonda senza nessuna fatica, così come il rovescio piatto ad una mano consente una ottima precisione ed ottimo controllo. Salendo di ritmo solo il top esasperato non rende tantissimo, mentre i colpi uncinati o le rotazioni veloci(incrociato stretto) vengono in maniera spettacolare. Passiamo alla partita:
UN VIOLINO !!!!
Il mio telaio non è famoso per la sensibilità e neppure per la dolcezza verso il braccio. Ebbene.......in partita rende la speed un arma micidiale! Picchi, picchi , picchi......sempre più forte e sta palla non esce mai.....ed allora cambio impugnature, cross stretto di dritto con una rotazione presa con una facilità disarmante (che sensibilità!)che rende imprendibile la palla per l'avversario.
Buono anche il rovescio in top.......uno spettacolo la rasoiata che esce col back!!!
Pensate che sensibilità questo mono: su seconda palla ho risposto con una smorzata(colpo che faccio spesso) ed ho sentito una sensibilità molto molto molto migliore rispetto al mio solito weisscannon supercable pro.
A rete la sensibilità incredibile di questa corda si fa sentire ancora di più. Servizio piatto una fucilata, con un rumore dell'impatto orgasmico. Seconda palla in lift ancora da studiare bene con queste corde xchè la palla mi rimane un po' sulle corde, ma velocità di palla e rotazione buoni.
In definitiva una corda spettacolare.......ma aspettate almeno mezz'ora prima di giudicarla!