Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

mi sento triste.......

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
MichaelStich
F4bius
6 partecipanti

descriptionmi sento triste....... - Pagina 2 Emptymi sento triste.......

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho chiesto ad alcuni utenti di questo forum di diventare miei amici ma
non mi hanno ancora risposto....
sono tristissimo....

Sad

nghèèèèèèè nghèèèèèèè

ps
come funziona la modalità amici???
arriva un avviso?

Basketball

non ci crederete ma sono davvero del '64.........

jocolor

descriptionmi sento triste....... - Pagina 2 EmptyRe: mi sento triste.......

more_horiz
marco61 ha scritto:
Ok, abbiamo capito come funziona: gli ignorati si possono tenere a bada mentre gli amici, come sempre, non servono a nulla Laughing Laughing

questa è propiro bella Very Happy Very Happy

more_horiz
marco61 ha scritto:
Ok, abbiamo capito come funziona: gli ignorati si possono tenere a bada mentre gli amici, come sempre, non servono a nulla Laughing Laughing

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Beh, non è sempre così: ad esempio Clemclem, che è un carissimo amico, quando ci incontriamo mi tira sempre su il morale: vinco sempre io Very Happy Very Happy
Ora mi guardo il Re che ha cominciato a giocare.

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
marco61 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ragazzi , mi sono accorto solo adesso e grazie a questo post di questa funzione Embarassed . che figura. spero che Alex e Clem non se la siano presa per il fatto che li ho accettati solo adesso . e comunque per me siete tutti degli amici anche se non siete su una lista a parte .......ciao a tutti Smile Smile Smile

more_horiz
sergio1467 ha scritto:

ragazzi , mi sono accorto solo adesso e grazie a questo post di questa funzione Embarassed . che figura. spero che Alex e Clem non se la siano presa per il fatto che li ho accettati solo adesso . e comunque per me siete tutti degli amici anche se non siete su una lista a parte .......ciao a tutti Smile Smile Smile

Ma figurati se me la sono presa... Very Happy

more_horiz
oedem ha scritto:
ho provato ed, in corrispondenza dei mesasggi di marco, esce questa scritta:

Questo messaggio è stato scritto da marco61 che è attualmente sulla tua lista di membri ignorati. Mostrare il messaggio

ora però facciamo pace: accettami come tuo amico

@Paolo, accettami anche tu, ti avevo tolto per prova

Interessante...

...ma poi puoi comunque leggere il post se lo levi da ignorato clikkando su "mostrare il messaggio"?

Se così fosse non capisco l'utilità... scratch

Forse l'unica cosa "bella" è che non puoi ricevere i PM dagli utenti "ignorati"... mi sento triste....... - Pagina 2 810504

more_horiz
oedem ha scritto:
a me non cambia nulla Sad

ero io che ero triste.......non voi.......

ehehehe

buona giornata, si ricomincia....

Fabio

cheers

more_horiz
Alex ha scritto:
Interessante...

...ma poi puoi comunque leggere il post se lo levi da ignorato clikkando su "mostrare il messaggio"?

Se così fosse non capisco l'utilità... scratch

Forse l'unica cosa "bella" è che non puoi ricevere i PM dagli utenti "ignorati"... mi sento triste....... - Pagina 2 810504

Alex, se clicco su "mostrare il messaggio" cmq lo visualizzo anche se è ancora nella lista ignorati.

praticamente ti dice che c'è un post scritto da una persona ignorata. poi, se proprio interessa, puoi visualizzarlo, ma in principio non è visibile. è una censura preliminare eliminabile

more_horiz
oedem ha scritto:

Alex, se clicco su "mostrare il messaggio" cmq lo visualizzo anche se è ancora nella lista ignorati.
praticamente ti dice che c'è un post scritto da una persona ignorata. poi, se proprio interessa, puoi visualizzarlo, ma in principio non è visibile. è una censura preliminare eliminabile

Capito, grazie. mi sento triste....... - Pagina 2 Icon_smile

Allora continuo a non capirne l'utilità se non per i PM (che tra l'altro se non vai d'accordo con un utente mica te li mandi...). mi sento triste....... - Pagina 2 Icon_scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: