Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Roddick vs Raonic

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
abracadabra78
braided
Aerogel
DrDivago
alexmondial
alain proust
Alessandra76
Hammer72
Alxander
Ursus
GIANLUINI DICA
15 partecipanti

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRoddick vs Raonic

more_horiz
Roddick vs Raonic 665417 Roddick vs Raonic 665417 Roddick vs Raonic 665417

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Roddick vs Raonic 665417 Roddick vs Raonic 665417 Roddick vs Raonic 665417
Vedo già i giudici di linea con giubbotto antiproiettile e casco da baseball...con sottilissima feritoia x i soli occhi... Very Happy Very Happy

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Almeno quando serve Roddick ogni tanto 2 scambi si vedono.....ma ogni tanto eh?? Una raccatapalle l'hanno gia beccata in pancia....ma questi poveri ragazzi ce l'avranno un'assicurazione ??

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Very Happy Very Happy Ha fatto un punto dopo 18 punti a zero sul servizio di Raonic e poi ha "beccato" altre 2 aces-sassate Very Happy il morale non gli manca.... Very Happy

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Non è una partita ma una gara di servizio, che noia. No
Quasi, quasi vado a nanna.... Sleep

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
certo che raonic sembra tanto magrino ma tira certe sassate...

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Sfrutta l'altezza (198cm) più una tecnica perfetta= 140 km/h come prima di servizio e una seconda che sembra una prima...

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
mi sà che intendivi miglia all'ora Wink
Comunque è incredibile quanta differenza faccia la tecnica (parlo da principiante) quando vedo ai corsi certi bimbi che tirano forte quanto me... rode un bel pò! Laughing

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Embarassed si scusa ....mi sta calando la palpebra e faccio fatica...

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Alxander ha scritto:
certo che raonic sembra tanto magrino ma tira certe sassate...


ha una bella tecnica un timing sulla palla eccezionale

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Peccato si pieghi poco sulle gambe! Razz

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
e bravo roddick! 7-6 6-7 7-5 ma che palle però...

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Ma che impugnatura usa raonic per il servizio?io sinceramente non l'ho capito se usa una continental o una estern

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
bel modo per chiudere una partita... What a Face

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
azz... Shocked

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
ho sempre apprezzato roddick, mai banale e con la vera cultura sportiva che solo gli americani sanno avere
adesso per me è il giocatore
ieri:
a) non stava bene, si vedeva sin dai primi giochi, ma con un'umiltà pazzesca si è messo in campo a tenere il proprio servizio e cercare di portare a casa qualche punto buono sul servizio di raonic;
b) ha onorato la finale e l'avversario;
c) dopo aver perso il secondo set poteva tranquillamente andarsene o perdere 6/2, nessuno gli avrebbe contestato nulla;
d) ha vinto con un punto stratosferico, che riassume tutti i tre punti detti sopra;
e) il tutto non nella finale di Wimbledon o US Open contro Federer o Nadal, ma in un 500 da lui già vinto due volte

tanto di cappello
(manderei il video della finale ai vari Fognini, Seppi e compagni)

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
grandioso... quando si dice voglia di vincere... da applauso. cheers

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
...a me la partita mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultimo punto....e devo ringraziare Gianluini che mi ha ricordato di questa partita...altrimenti me la sarei persa Smile

Ovviamente felice per Roddick cheers ....e al contempo devo dire che da lontano il giovincello ricorda il vecchio Sampras...chissà che col tempo e la maturità tennistica.... Razz

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
A me sono piaciuti tutti e 3 i tie-break e che dire...il punto finale vale tutta la partita....Roddick eroico,Ranoic a me ricorda Ivanisevic certo però che adesso voglio vederlo anche sulle altre superfici....

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Il Roddick di questa settimana m'è sembrato ritornato forte come i bei tempi...Raonic è un bel NOTTOLO come si dice da noi Very Happy sicuramente se in questi mesi migliora a Wimbledon x chi lo incontra sono c..zzi ....

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
mamma mia santissima.....anch'io ho tifato alla morte per andy,mi ha fatto emozionare....gli italiani fighetti davvero dovrebbero imparare qualcosa.....uno ti fa addormentare,l'altro azzecca una partita all'anno(negli ultimi 2 anni manco quella)...l'altro e' un emerito c....... viziato e irrispettoso....molto meglio la pennetta e la schiavo,su di loro niente da dire.

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Raonic mi ricorda abbastanza David Wheaton, chissa' se a qualcuno sovviene chi era.. soltanto piu' potente, ma struttura fisica ed esecuzione dei colpi piuttosto simile. Certo, Raonic ha un servizio che promette di diventare uno dei piu' devastanti della storia tennistica, non solo per i 30 e passa aces che mette spesso a segno, ma per l'altissima percentuale di punti ottenuti con prima e seconda palla. impressionante, soprattutto in considerazione del fatto che ha da poco compiuto 20 anni..Sul servizio mi ricorda di piu' Philippoussis, anche se l'esecuzione e' piuttosto personale, soprattutto l'impugnatura parecchio chiusa.

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
ricordavo abbastanza bene, trovato un filmato di wheaton quando elimino' lendl a wimbledon.. anche il servizio, almeno il movimento, non e' cosi' dissimile. socmel che testa che ho. si scherza, va'..

https://www.youtube.com/watch?v=SwWD3Z51gnI&playnext=1&list=PL8317784D269FF707

vediamo pero' se raonic a wimbledon scendera' sempre a rete. se non lo fa, con quel servizio ed essendo alto 1,96, e' autolesionismo allo stato puro!

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
Non sono mai stato un fan di Roddick ma tanto di cappello per quello che ha fatto e per come ha giocato.
Veramente una grande dimostrazione di volontà e di lucidità mentale.
Per la prima volta, ho tifato per lui !!

descriptionRoddick vs Raonic EmptyRe: Roddick vs Raonic

more_horiz
se andiamo a vedere, il servizio di raonic ricorda anche quello di stefanello (edbger, serve precisarlo? Smile ), con quel piatto corde rivolto verso l'alto nella prima fase del movimento. l'eleganza però è ancora appannaggio del mito. ma gran giocatore anche il giovane! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere