Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSono il solito sfigato... EmptySono il solito sfigato...

more_horiz
Ecco, lo sapevo che non poteva filare tutto liscio. Me lo dicevo che c'era qualcosa che non andava...

Ho contattato il mio circolo per fare la Tessera FIT, nessun problema, prende i dati e mi rilascia il modulo per fare la visita medica, telefono e prenoto per domani pomeriggio, ieri tramite la mia donnina mi è stata consegnata la tessera FIT, sono felicissimo, ho il mio numero, vado sul sito FIT e mi registro, ormai sono pronto a partecipare ai tornei, addirittura mi volevo iscrivere a quello dell'Ambrosiano che comincia il 5 Marzo.... Mahhhhhhhh??????

Sono a casa con la febbre a 39 e dovrò rimandare la visita di domani e cosa peggiore l'anagrafica sulla mia tessera FIT ed anche sul sito nazionale, ovviamente, è sbagliata.... Hanno scritto male il mio nome. Ho già contattato la FIT che mi ha detto di contattare il mio circolo che provvederà a far stampare una nuova tessera con la mia anagrafica corretta....

Ma che 2 p***e!!!! Ma solo a me va tutto storto????

Sapete dirmi se il numero atleta almeno rimarrà lo stesso o verrà cambiato? A qualcun altro è capitato?

Grazie e scusate lo sfogo.

descriptionSono il solito sfigato... EmptyRe: Sono il solito sfigato...

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Ecco, lo sapevo che non poteva filare tutto liscio. Me lo dicevo che c'era qualcosa che non andava...

Ho contattato il mio circolo per fare la Tessera FIT, nessun problema, prende i dati e mi rilascia il modulo per fare la visita medica, telefono e prenoto per domani pomeriggio, ieri tramite la mia donnina mi è stata consegnata la tessera FIT, sono felicissimo, ho il mio numero, vado sul sito FIT e mi registro, ormai sono pronto a partecipare ai tornei, addirittura mi volevo iscrivere a quello dell'Ambrosiano che comincia il 5 Marzo.... Mahhhhhhhh??????

Sono a casa con la febbre a 39 e dovrò rimandare la visita di domani e cosa peggiore l'anagrafica sulla mia tessera FIT ed anche sul sito nazionale, ovviamente, è sbagliata.... Hanno scritto male il mio nome. Ho già contattato la FIT che mi ha detto di contattare il mio circolo che provvederà a far stampare una nuova tessera con la mia anagrafica corretta....

Sapete dirmi se il numero atleta almeno rimarrà lo stesso o verrà cambiato? A qualcun altro è capitato?

Mi dispiace, Yuri. Comunque consolati, episodi analoghi (non in relazione alla tessera Fit) me ne sono capitati a bizzeffe! Curati!

more_horiz
anche io non so aiutarti ma solo dispiacermi per la tua malattia ( Anche io sono sotto antibiotico)...

vedrai che tutto si risolve, infatti con il foglio della tua società sportiva, che indica che sei in attesa della tessera "corretta" non avrai problemi a giocare.

more_horiz
fungiacane ha scritto:

Dai , dai!!!!! vedrai che per il 5 è tutto ok! Poi apri anche tu un post sul torneo, così partecipiamo un po' tutti...(anche io volevo iscrivermi ma si gioca solo nei weekend...)

more_horiz
Sono a casa con la febbre a 39

...sono inchiodato con la schiena, lombo sciatalgia, da 2 settimane.
Su 5 dischi ne ho 4 con "bulging", quando al medico ho detto che io gioco a tennis si è messo a ridere.....
E anch'io avevo appena fatto la tessera FIT....

more_horiz
ursus....
I'm waiting for you...

ormai aprono le iscrizioni al Sassuolo, dobbiamo andarci insieme.

poi è inutile che ti lamenti del mal di schiena, te l'ho detto 1000 volte di stare sotto te e non lei.......

pig

Ultima modifica di F4bius il Gio 17 Feb 2011 - 11:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : syntax error)

more_horiz
Sono talmente entusiasta della mia situazione che sto vendendo anche la coppia di Prestige... No

poi è inutile che ti lamenti del mal di schiena, te l'ho detto 1000 volte di stare sotto te e non lei.......
...come diceva il saggio "le volte che trombo sono talmente poche che sono ininfluenti ai fini statistici"... quindi il problema del mio mal di schiena non è quello... scratch

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Ho appena sentito il mio referente, è andato stamattina a farmela rifare, già rifatta con i dati corretti, me la consegna martedì prossimo... Che figata, meno male, adesso rimane solo la visita medica, nel frattempo posso anche iscrivermi ai tornei...

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Ho appena sentito il mio referente, è andato stamattina a farmela rifare, già rifatta con i dati corretti, me la consegna martedì prossimo... Che figata, meno male, adesso rimane solo la visita medica, nel frattempo posso anche iscrivermi ai tornei...

grande Yuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cmq il numero sarebbe rimasto identico e potevi partecipare lo stesso ma meglio così...l'Ambrosiano ti aspetta Wink

more_horiz
io mi sono gia iscritto!!!!

ci vediamo in finale..... Very Happy

more_horiz
fede ha scritto:
io mi sono gia iscritto!!!!

ci vediamo in finale..... Very Happy

fateci sapere ragazzi!!!

more_horiz
In bocca al lupo a tutti!

more_horiz
OK CI VEDIAMO IN FINALE RAGAAA
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: