Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
luan
alexmondial
otello69
Hammer72
8 partecipanti

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyCorde ideali per la Pure Drive GT Roddick?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho provato questa BB e mi è piaciuta tantissimo , ho deciso ne prendo una , io l'ho provata con su un multifilo della TF non so' a che tensione .... chi la conosce o se ne intende come Eiffel mi potrebbe consigliare che corde montare ?

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
Lorenzo, la virtù sta nel mezzo..1,25 i mono, 1,30 i multi Wink

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
Grazie 1000!!!! Wink

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
PHT sono sulle orizzontali e le addiction sulle verticali 23-24

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
Io uso con soddisfazione le BC o le nikita original tirate a 23/22. ciao

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
domanda sempre per le corde: un buon budello tipo il prime gut della pacific sarebbe sprecato e/o inutile sulla PDGT?

Thanx! Smile

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
max911 ha scritto:
domanda sempre per le corde: un buon budello tipo il prime gut della pacific sarebbe sprecato e/o inutile sulla PDGT?

Thanx! Smile
Sprecato non è mai giocare con il budello...però lo schema corde 16x19,il budello è sacrificato parecchio. Cercalo di calibro 1,30 che ti dura di più e s'abbina meglio alla racchetta. Il clima te lo farà durare pochissimo.tienila sempre in posti dove non ci sia umidità in casa..obbligatorio un fodero (pulito..) e quando al riposo fascia la testa con lo scottex casa...

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
tranquillo, nw-t aspetterei la bella stagione, adesso sarebbe un massacro! Grazie per la risposta!
Quindi nella borsa assieme alle altre racche non andrebbe bene? eventualmente se usassi la plastica protettiva chiudendo dal manico potrebbe servire a qualcosa?

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
Il problema del budello è che quando lo usi tira a "seccarsi"..Il Pacific dopo 2 ore ha già peso la guaina oleola che trovi appena lo scarti...potresti optare x il Babolat VS Touch ti dura un pò di più...ma le ultime fatte danno la sensazione di ibridate con del sintetico dai trattamenti a cui sono sottoposte x l'allungamento della vita...

descriptionBabolat Pure Drive Roddick GT: quali corde? - Pagina 2 EmptyRe: Babolat Pure Drive Roddick GT: quali corde?

more_horiz
grazie nw-t!
Per la tensione con il budello è consigliabile mantenerla costante o la si può variare(solito kg in meno sulle orizzontali)??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere