Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!? EmptyConsiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!?

more_horiz
Innanzitutto ciao a tutti,

sono nuovo di questo splendido forum. Spesso ho preso consigli e informazioni come esterno, ma ora devo porvi una domanda che mi sta letteralmente facendo impazzire.

Sono un giocatore intermedio (3.0) e possiedo una Voelkl Quantum Titanium Lite carbon con piatto corde di 102 in2.

Da tempo pensavo di acquistarne una nuova, ora sono finalmente deciso...dopo vari test arrivo alla difficile scelta...meglio una Dunlop Aerogel 4D 700 oppure una Fischer Magnetic Tour SL 100?!? Considerate che il prezzo è più o meno lo stesso e che per il mio gioco sono adatte entrambe... che devo fare'?!?!?!?!?!?!?! Sad

descriptionConsiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!? EmptyRe: Consiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!?

more_horiz
Beh per la bontà del telaio io consiglierei Fischer. Dove la compreresti per curiosità?

descriptionConsiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!? EmptyRe: Consiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!?

more_horiz
marvenu ha scritto:
Beh per la bontà del telaio io consiglierei Fischer. Dove la compreresti per curiosità?


La Dunlop su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a 50 sterline più spedizioni e la Fischer su ebay (Carlisport) a 69 euro.

In effetti sono stati in molti a consigliarmi la Fischer, molto versatile e maneggevole e con un gran telaio. Anche se con la Dunlop si può spingere che è una meraviglia, però da molta meno sicurezza.

descriptionConsiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!? EmptyRe: Consiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!?

more_horiz
Andata per la Fischer...domani dovrebbe arrivare! Spero di aver fatto la giusta scelta!

descriptionConsiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!? EmptyRe: Consiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!?

more_horiz
Secondo me sì Wink

descriptionConsiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!? EmptyRe: Consiglio: Dunlop Aerogel 4D 700 oppure Fischer Magnetic Tour 100 SL?!?

more_horiz
Stamattina è arrivata e giustamente è stata subito testata.

Veramente un'ottima racchetta. Assorbe benissimo i colpi e non affatica affatto il braccio nonostante il notevole peso (comunque ben bilanciato).
Per chi, come me, non gioca da professionista è una racchetta abbastanza difficile, nel senso che non perdona imperfezioni nei movimenti e negli impatti (bisogna aprire molto in anticipo per arrivare bene all'impatto); il rovescio positivo della medaglia è però dato dal fatto che se il movimento e l'impatto risultano buoni la pallina viaggia come radiocomandata.
Sul servizio bisogna fare tutto alla perfezione, per non rischiare "brutte figure".

In altri post ho sentito che pecca in potenza. Non è affatto vero; se si fa tutto bene la palla viaggia che è una meraviglia!

In definitiva una racchetta veramente ottima, più adatta a giocatori professionisti che a principianti, ma a me le sfide piacciono! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere