Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptySignum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
Ragazzi è normale che le Signum Pro Plasma HEXtreme arancioni lascino il loro colore sulle palline??
è la prima volta che mi succede visto che ho sempre giocato con corde nere e non mi era mai accaduto!!! What a Face
grazie

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
boh prima volta che lo sento!!!! posso chiderti una curiosità? come ti trovi con quelle corde?

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
zazzà ha scritto:
Ragazzi è normale che le Signum Pro Plasma HEXtreme arancioni lascino il loro colore sulle palline??
è la prima volta che mi succede visto che ho sempre giocato con corde nere e non mi era mai accaduto!!! What a Face
grazie
..mi sà che sono un pò datate e non conservate come si deve...solo il deterioramento del materiale fà rilasciare il colorante della mescola..

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
pure io ci avevo pensato però hanno solo un'ora di gioco!!! affraid

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
johnnyvarzo non saprei dirti perchè sono di un mio amico e io le dovrei montare a momenti

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
zazzà ha scritto:
pure io ci avevo pensato però hanno solo un'ora di gioco!!! affraid
Ma non è l'ora di gioco fatta...il problema è se sono state tenute in "forno" di solito il colore smolla con il forte calore..chissa che conservazione hanno avuto e quanto tempo fà son state fatte....

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
quindi dici che chi me l'ha vendute non le ha conservate correttamente,giusto?

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
zazzà ha scritto:
quindi dici che chi me l'ha vendute non le ha conservate correttamente,giusto?
Giusto non c'è nessun altra spiegazione...

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
può essere stata la temperatura troppo bassa?
tipo meno di 5 gradi?

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
mi sta venendo sto dubbio!!! Neutral

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
ho messo le Pure calibro 1,25... una sorpresa! perchè mi erano state descritte come rigide, ma non le ho trovate così, anzi sono confortevoli, danno ottimamente gli effetti di top e Back alla pallina... si deve provare senza lasciarsi condizionare per dare il giusto valore alle proprie sensazioni di gioco Signum Pro Plasma HEXtreme 685470

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
giocato con le Plasma Hex arancioni per una stagione, mai notato che lasciassero il colore... che spellavo le palline in due ore si .. ma il colore mi è nuova..

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
questa corda ha successo?... altri l'hanno provata?... mi ha soddisfatto, la ritengo ottima

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
cavolo ho toppato a dare un giudizio frettoloso... dopo solo 2 ore di gioco è successo una cosa strana, mi danno la sensazione di essere secche come succede con i multi!!!

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
Mi sembra strana la cosa,a meno che non abbia tenuto la racca al sole,o al troppo caldo.

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
ora che mi ci fai pensare domenica il borsone con le racchette è stato al sole e quando le ho tolte erano bollenti, dici che è cotta e va tagliata?

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
tutto può darsi,le corde non devono stare ne al troppo freddo ne al troppo caldo ,pena decadenza caratteristiche primarie della corda.Anche nei bosoni termici il caldo abbonda se lo tieni al sole,come se lasci il borsone in auto nell'inverno una nottata.tu prova a rigiocarci poi vedi te,se la sensazione è la stessa taglierei,la signum è una corda che non dovrebbe dare quel tipo di sensazione che hai detto..almeno non presto così.

descriptionSignum Pro Plasma HEXtreme EmptyRe: Signum Pro Plasma HEXtreme

more_horiz
le ho tagliate senza pensarci e son andato dal master oggi... grazie dei consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere