Allora, prime impressioni personali, una sola ora di partita alternando i due telai (non è il massimo lo so, ma questo passa il convento).
La 300 e' un giocattolo, a me sembra di fare poca fatica e di mandare la palla dove voglio, tirando su ogni colpo dell'avversario, non avra' una gran potenza, ma con le corde tirate poco (23 vert 22 orizz) non devo sbracciare molto.
Passato alla roddick aumenta di molto la potenza, le sensazioni sono positive dopo essersi abituati, ma si perde quella sensazione di giocattolo e qualcosa in sensibilità, è fatta per colpire forte, piatto o arrotato, ma colpire. Nel complesso passando dalla 300 alla r mi sono trovato ugualmente bene (forse ho perso qualcosa in partita, ma difficile giudicare in un solo set), invece tornando alla 300 e' stato un massacro, nessuna sensibilità nel braccio e meno potenza, si è trattato di soli due giochi, ma praticamente non ho giocato.
Insomma al momento per me la 300 è per remare maggiormente e la roddick per colpire duro; giovedi' e sabato continuo, ma al momento sono orientato sulla 300, vengo da un bazooka con il quale gli scambi erano veramente corti, a favore o contro, vorrei gustarmi ancora la sensazione di giocattolo della 300 e quei begli scambi tirati...
Ho detto qualche bestemmia?
:-)