Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description3 Hundred Lite e rotazioni vs Wilson blx 6.1 team Empty3 Hundred Lite e rotazioni vs Wilson blx 6.1 team

more_horiz
E' possibile che non riesca a giocare il topspin soprattotto di diritto come mi riesce con la mia wilson?

Ieri ho provato a palleggiare un po' con la 3 Hundred Lite, rispolverata dopo mesi e non riesco ad arrotare.
Spinge di più sui colpi piatti ed appoggiati... ma non controllo bene.... Poi sulle palle forti il braccio è più lento e meno reattivo che con la wilson.

description3 Hundred Lite e rotazioni vs Wilson blx 6.1 team EmptyRe: 3 Hundred Lite e rotazioni vs Wilson blx 6.1 team

more_horiz
Nessuno ha una risposta? Sbaglierò io o è la racchetta?

description3 Hundred Lite e rotazioni vs Wilson blx 6.1 team EmptyRe: 3 Hundred Lite e rotazioni vs Wilson blx 6.1 team

more_horiz
Non so dirti per quei 2 telai... ma avendo provato 5-6 telai negli ultimi 2 mesi ti posso dire che con qualcuno l'arrotare è automatico, con altri manco a sforzarsi non ti viene. Per me è questione di piatto corde, corde e pesi sulla racchetta, più la prima. E forse inconsciamente sapendo che una racchetta è più da colpo piatto uno l'arrotamento non lo prova manco Smile

more_horiz
Piatto corde 98 vs 95.
Non è che non ci provassi - è che non mi riusciva bene. Un po' meglio il rovescio bimane del diritto dove provando ad arrotare non controllavo bene nè posizione di impatto, nè profondità. Sui colpi appoggiati spingeva meglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: