Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson prostaff 100 one hundred EmptyWilson prostaff 100 one hundred

more_horiz
Cosa ne pensate della Wilson prostaff 100 one hundred? Anzi per uno come me che da 6 anni ad oggi ha sempre usato una wilson k factor six one team con piatto 95 (trovandosi benissimo)che oggi decide di cambiarla passando a una prostaff 100 one hundred quale vantaggio pensiate ne possa trarre?

descriptionWilson prostaff 100 one hundred EmptyRe: Wilson prostaff 100 one hundred

more_horiz
Nessuno ..
Almeno , io gioco molto meglio con la Team ..
La PS 100 necessita di un grande custom e di un giusto set up per le corde che puoi chiedere a Eiffel ..
Prova la PS 95 che secondo me è meglio ..

descriptionWilson prostaff 100 one hundred EmptyRe: Wilson prostaff 100 one hundred

more_horiz
Grazie! Proverò anche la PS 95 e poi ti dico.

more_horiz
Io ho fatto lo stesso passaggio e mi sono trovato meglio con la pro staff 100... La palla esce più facilmente dal piatto corde anche se un po' meno pesante rispetto alla team... Meglio nei recuperi, meglio al servizio, meno stanchezza al braccio durante le partite... Comunque dipende sempre dal livello... Io parlo per me...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: